Elisabetta Gregoraci e la verità sul divorzio al GF Vip: “Stavo molto male perché…”

Elisabetta Gregoraci racconta la verità e il motivo per il quale ha chiesto il divorzio da Flavio Briatore, lasciando così sia i concorrenti all’interno della casa del GF Vip ma anche i telespettatori molto sorpresi.

La conduttrice durante un momento intimo insieme a Patrizia De Blanck ha voluto spiegare realmente il motivo per quale, ha deciso di separarsi dal suo ex marito. Le sue parole infatti, hanno sorpreso tantissimo i suoi inquilini che non immaginavano un racconto del genere. Di cosa stiamo parlando?

Elisabetta Gregoraci e la verità sul divorzio

La showgirl è arrivata all’interno del reality durante la seconda puntata infuocando così gli animi dei concorrenti già presenti, soprattutto nei confronti di Pierpaolo Petrelli. Elisabetta Gregoraci infatti, sembra essersi molto legata all’ex ballerino di Striscia la Notizia che, sembra ricambiare in maniera forte il suo grande interesse. Proprio per questi, durante le ultime settimane abbiamo potuto vedere un avvicinamento tanto forte da arrivare al punto che, lo stesso Pierpaolo si è trovato davanti alla voglia di baciarla.

Elisabetta Gregoraci e la verità sul divorzio
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore – giornal.it

All’interno della casa del Grande Fratello Vip però, Elisabetta Gregoraci sembra ripensare a tutto il suo passato e durante i giorni scorsi si è confessata con Patrizia De Blanck sul reale motivo per il quale, ha deciso di chiedere il divorzio a Flavio Briatore. Una confessione importante che ha lasciato gli inquilini della casa ma soprattutto la contessa molto amareggiati e stupiti visto che, nessuno si sarebbe mai aspettato un racconto così duro. Quali sono state le sue affermazioni?

La conduttrice e le mancanze da parte di Flavio Briatore

La concorrente del Grande Fratello Vip non si è risparmiata e ha deciso di affrontare il motivo per il quale, ha scelto di divorziare dal suo compagno Flavio Briatore. Elisabetta Gregoraci ha così raccontato che: “Mi trascurava molto. Il giorno del funerale di mia mamma lui se n’è andato e mi ha lasciata sola perché doveva andare in discoteca. Io quel giorno non gliel’ho più perdonato. Da li mi è scattato tutto. Io ero stremata, stavo molto male”.

Elisabetta Gregoraci e la verità sul divorzio
Elisabetta Gregoraci – giornal.it

La showgirl ha così confessato in lacrime: “Lui non è cattivo, ma non sa gestire certe situazioni. Sono stata male anche perché mi sono trovata i paparazzi quel giorno. Ci sono ancora dei video e la trono una cosa schifosa. Lui verso le quattro del pomeriggio mi dice “adesso andiamo?”, io dico “si dobbiamo andare a seppellirla”. E lui mi da “no dobbiamo andare in discoteca perché c’è l’inaugurazione” e se n’è andato. Quella cosa non sono riuscita più a perdonargliela perché non si fa. Questo mi ha ferita tanto…”