Maria De Filippi si esprime sull’AresGate: ”Non credo alla setta”

Tema di queste settimane sono le affermazioni sospette di Adua Del Vecchio con il suo ex Massimiliano Morra, i quali all’interno della casa del Grande Fratello hanno accusato gravi cose contro l’agenzia con cui ai tempi hanno lavorato.

Quella dell’Ares Gate è un argomento di cui è venuto a sapere anche il pubblico a casa che non ha ben capito le dinamiche che sono avvenute, soprattutto del passato dei due concorrenti. Molti artisti nel campo dello spettacolo si sono fatti avanti nell’esprimere il loro pensiero, tra cui anche la conduttrice Maria De Filippi.

Maria De Filippi si esprime sull’AresGate

Sono ovunque le dichiarazioni uscite dalla bocca dei due concorrenti che partecipano al programma condotto da Alfonso Signorini, le quali hanno creato scalpore fino a diventare un argomento di livello pubblico. La stessa Adua si mostrò davvero disturbata dalle vicende avvenute nel suo passato a causa dell’agenzia a cui faceva parte insieme a Massimiliano Morra e tanti altri attori famosi.

Maria De Filippi si esprime AresGate
Maria De Filippi – giornal.it

Gli stessi l’hanno definita una sorta di setta che avrebbe soggiogato e manipolato gli attori fino a fargli passare dei periodi bui nella loro vita. Infatti, Adua avrebbe toccato il fondo a causa dell’AresGate, riuscendo ad uscire solamente dopo diverso tempo a differenza del suo ex. Lo stesso Gabriel Garko, entrato nella Casa per leggere una toccante lettera dove ha ufficializzato il suo coming out avrebbe, in modo implicito, affermato di aver mostrato una favola bellissima, ma falsa con la giovane Adua.

La conduttrice: “Non credo alla setta”

Il mondo dello spettacolo si sia schierato in due fazioni ben distinte: chi affermerebbe che questa storia sia tutta vera come Lorenzo Crespi e chi ha smentito le varie dichiarazioni come Manuela Arcuri. Vi è però, l’impossibilità da parte del palinsesto Mediaset di parlare dell’AresGate a causa di una diffida da parte dello stesso Alberto Tarallo, quindi è difficile poter spiegare che cosa stia accadendo realmente.

Maria De Filippi si esprime AresGate
Maria De Filippi – giornal.it

Nonostante questo, un pilastro della Mediaset, cioè Maria De Filippi avrebbe espresso il suo pensiero riguardo la faccenda. Intervista a Radio Capital avrebbe risposto alla domanda di Selvaggia Lucarelli così:”Al Grande Fratello Vip certe volte non hanno la consapevolezza di essere ripresi 24 ore su 24. Quello che a volte mi dispiace è che sembra che tutto il mondo dello spettacolo abbia sotto chissà che cosa. Quando a volte non c’è sotto niente, mentre altre volte ci sono aspetti che appartengono a tutti gli ambiti lavorativi. Non credo alla setta sinceramente, non più di tanto”.