Veronica Ursida pronta a ricominciare | Finale a sorpresa dopo Uomini e Donne?

È un momento difficile per Veronica Ursida. La dama di Uomini e Donne ha trascorso un’estate sulle montagne russe. Subito dopo la fine della scorsa edizione di Uomini e Donne, infatti, Veronica Ursida aveva deciso di abbandonare il talk show di Maria De Filippi insieme a Giovanni Longobardi. La dama bionda sembrava aver perso la testa e teneva molto a questo nuovo rapporto. Veronica Ursida era pronta ricominciare una nuova vita con Giovanni.

Fortunatamente, la pazienza di Veronica Ursida è stata premiata e, dopo qualche settimana, la dama ha ufficializzato l’inizio della storia d’amore con Giovanni Longobardi. La coppia si è mostrata spesso su Instagram, soprattutto durante le vacanze passate insieme. Giovanni e Veronica, ad esempio, sono stati insieme a Capri e hanno condiviso sui social molti momenti trascorsi insieme.

Veronica Ursida desidera ricominciare

Ma questa felicità improvvisa è durata davvero poco. Pochi giorni fa, infatti, Veronica Ursida e Giovanni Longobardi hanno ufficializzato la loro rottura, attraverso delle stories su Instagram. Nei giorni precedenti sembrava esserci stata una crisi, poi superata. Ma, alla fine, la coppia è scoppiata definitivamente. Veronica Ursida si è assunta tutte le colpe della rottura, dichiarando di aver fatto un errore imperdonabile.

Instagram – Giornal

Da quel giorno non c’è più stato nessun riavvicinamento tra Veronica Ursida e Giovanni Longobardi. L’ex dama non è tornata a Uomini e Donne, come trapelato dalle prime anticipazioni, e neppure il cavaliere. Poche ore fa, Veronica Ursida ha condiviso una storia su Intagram in cui ammette di essere pronta a ricominciare, dopo la fine della storia con Giovanni Longobardi.

La fine con Giovanni Longobardi dopo Uomini e Donne

“Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti e decidere il finale”. Con queste parole, Veronica Ursida ha riacceso le speranze dei suoi follower sulla possibilità di un “finale a sorpresa” con Giovanni Longobardi. Tuttavia, la dama potrebbe essere semplicemente pronta per mettere un punto definito alla storia con Giovanni per riprendere in mano la sua vita.

Veronica a Uomini e Donne – Giornal

Che decisioni prenderà Veronica Ursida per il suo futuro, fuori da Uomini e Donne? In molti hanno accusato la dama di non essere sincera e trasparente, ma Veronica si è difesa, arrivando fino alle lacrime. Veronica Ursida ha sempre garantito sulla buona fede e sulla veridicità dei suoi sentimenti. Cosa le riserva il futuro?