Mai fidarsi di mia madre è il film che Rai 2 propone per la sua prima serata di oggi, 4 settembre 2020. La pellicola si intitola in origine The Wrong Mommy ed è stata realizzata da Lifetime Television. Verrà trasmessa invece sul canale italiano in prima Tv.
Da non perdere:
Del genere thriller, la trama di Mai fidarsi di mia madre fa parte del ciclo Mai fidarsi di che comprende 22 titoli in tutto. Il regista invece è David DeCoteau. Scopriamo di seguito gli altri dettagli e quali attori compongono il cast completo.
Mai fidarsi di mia madre – La trama
La trama di Mai fidarsi di mia madre ruota attorno a Melanie, una donna in carriera che sembra avere tutto dalla vita. Anche una famiglia che le vuole bene e che sembra perfetta. Lavora in un’agenzia e riceve presto una promozione, ma capirà presto che le responsabilità in più comporteranno dei sacrifici. Melania decide allora di assumere un’assistente che le permetta di portare avanti i suoi numerosi impegni fuori e dentro le mura domestiche.
Sceglierà di avere al suo fianco una ragazza intelligente, Phoebe, che non sembra incline alla lamentela. In realtà la sconosciuta ha un altro piano in mente: vuole vendicarsi di Melanie. Per questo cercherà di insinuarsi nella sua famiglia e distruggerla dal suo intento. A quanto pare la protagonista ha fatto uno sgarro a sua madre in passato e ora Phoebe è pronta per presentarle il conto.
Mai fidarsi di mia madre – Il cast
Il cast di Mai fidarsi di mia madre accende le luci su Vivica A Fox per il ruolo di Samantha. Al suo fianco troviamo Jessica Morris nei panni di Melanie e Ashlynn Yennie in quelli di Phoebe. Fra gli altri artisti troviamo Jason-Shane Scott per il personaggio di Alex e Jillian Spitz per quello di Tina. Sono presenti inoltre gli attori: Ciarra Carter (Laura); Dee Wallace (Carol); Jared Scott (Jason); Eric Roberts (Roger); Hayley O’Connor (Delores); MaryAnn DiPietro (Francis); Dominique Swain (Kellyanne); Carmel Fisher (Barbara); Lisa Catara (agente Steiner) e Kyler Burk (Jimmy).