Valentina Autiero carenza d’affetto | Esigenza importante fuori Uomini e Donne

Per Valentina Autiero una nuova stagione di Uomini e Donne è alle porte. Tuttavia, a giudicare dalle prime anticipazioni delle registrazioni circolate sul web, l’inizio non è stato dei migliori per la dama di Anzio. Infatti, da quanto si è saputo, Valentina Autiero sta vedendo sfumare un altro sogno e, perciò, potrebbe soffrire di carenza d’affetto in questi giorni.

A dichiararlo è stata la stessa dama attraverso una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram. “In questo momento avrei bisogno di un abbraccio, di quelli che ti soffocano, che ti scaldano troppo, di quelli che alleviano i problemi e le delusioni perché per un attimo ti fanno dimenticare anche come ti chiami”. Con queste parole forti Valentina Autiero ha evidenziato tutta la sua carenza d’affetto di questo periodo.

Valentina Autiero soffre la mancanza d’affetto

In effetti quella di avere la persona giusta al proprio fianco, dopo anni di ricerca, è un’esigenza sempre più importante per la dama. Tuttavia, sembra che il cavaliere in grado di farle battere nuovamente il cuore non sarà Nicola Vivarelli. Almeno per il momento. Dopo la chiusura della conoscenza con Gemma Galgani, Nicola e Valentina si sono concessi un ballo di cui si è parlato molto nei giorni scorsi.

Instagram -Giornal

Tanto che, si era vociferato perfino di un’esterna insieme, visto che dama e cavaliere erano stati avvistati nella stessa città. Ma, alla fine, si è saputo che Nicola Vivarelli ha rifiutato l’esterna con Valentina Autiero, causandole, probabilmente, una nuova delusione, proprio come prima dell’interruzione estiva. E’ da diverso tempo, infatti, che la dama manifesta il suo interesse per il giovane cavaliere, elogiandone la maturità.

Necessità profonde a Uomini e Donne

Ma sembra che, nonostante la frequentazione con Gemma Galgani sia finita, Nicola Vivarelli non sia del tutto convinto di voler conoscere Valentina Autiero. Forse lo sfogo pubblicato su Instagram dalla dama di Anzio era dovuto proprio alle delusioni che sta vivendo in questo inizio di stagione a Uomini e Donne? In molti si chiedono se la dama sta facendo bene a “insistere” con Nicola, oppure se dovrebbe iniziare a guardarsi intorno.

Valentina a Uomini e Donne – Giornal

Del resto, nonostante la stessa Gemma Galgani abbia messo fine alla relazione con Nicola Vivarelli e stia già frequentando un nuovo cavaliere, sembra sia ancora gelosa del giovane ex corteggiatore. Come andrà a finire? Ma, soprattutto, che futuro si prospetta per Valentina Autiero a Uomini e Donne?