Calciomercato Fiorentina – Affari e trattative 9 settembre

Il calciomercato Fiorentina ha vissuto ieri la giornata dell’ufficialità di Bonaventura, ma si continua a pensare anche alla punta ed un’eventuale ritorno di Borja Valero.

Bonaventura ufficiale: le sue prime dichiarazioni

Giacomo Bonaventura è arrivato a Firenze. In una clinica del centro città, il trequartista ha svolto ieri le visite mediche. Accolto dal dirigente ed ex calciatore Dario Dainelli, si sottoposto ai test medici e oggi apporrà la firma su un biennale da 1.8 milioni con la Fiorentina. Intanto ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da viola: “Un saluto a tutti i tifosi, Forza Fiorentina!”

Borja Valero aspetta un segnale

Borja Valero sta aspettando un segnale dalla Fiorentina per ritornare a vestire la maglia viola. Il centrocampista da poco svincolatosi dall’Inter spera che Benassi vada al Verona, in quel caso sarebbe il prescelto da Commisso.

Dabo al Benevento

Bryan Dabo è ad un passo da essere un nuovo giocatore del Benevento. Manca solo l’ufficialità perché il giocatore avrebbe già firmato e siamo allo scambio dei documenti. L’incontro tra le due parti svolto ieri pomeriggio è stato positivo e ha portato alla chiusura della trattativa. Il calciatore è atteso oggi al centro sportivo, dove dovrebbe tornare per prendere gli ultimi effetti personali.

Idea Morelos per l’attacco

Continuano i sondaggi per l’attaccante e nelle ultime ore la Fiorentina sembra aver messo nel mirino Alfredo Morelos, attaccante colombiano che milita nei Glasgow Rangers.