TURIN, ITALY - JANUARY 19: during the Serie A match between Juventus and Parma Calcio at Allianz Stadium on January 19, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Calciomercato Juventus – Continua il casting in casa Juventus per scegliere il nuovo attaccante titolare per la prossima stagione. Il nome nuovo è quello di Olivier Giroud del Chelsea. L’attaccante francese lascerebbe il club inglese solo per la Juventus. E con i bianconeri ha già un accordo di massima, per due anni di contratto a 4,5 milioni a stagione. Il Chelsea lo valuta 5 milioni: si tratta, dunque, per un’operazione che la Juventus potrebbe tener lì e poi concretizzare all’ultimo momento.

Un altro nome caldo, infine, è quello di Moise Kean: il giovane attaccante è nei pensieri della Juventus e andrebbe a riempire la casella della quarta punta, non escludendo dunque l’arrivo di uno dei nomi sopracitati. I bianconeri lo vorrebbero in prestito, ipotesi al momento non accettata dall’Everton.

Calciomercato Juventus: Giroud e Kean i nomi nuovi, ma continua il pressing a Suarez e Dzeko

Sia sul fronte Suarez che su quello Dzeko, infatti, gli ostacoli da superare non mancano. Per quanto riguarda il bosniaco, il domino potrebbe incepparsi perché nell’affare Milik-Roma i giallorossi hanno deciso di non inserire (complice anche l’infortunio di Zaniolo) Under. Pertanto, se vorranno investire su Milik dovranno farlo soltanto con denaro cash e la valutazione data dal Napoli è di 35 milioni. Resta da capire se la nuova proprietà vorrà proseguire su questa strada e contestualmente liberareDzeko per la Juve.

Per Suarez, invece, è confermato che l’esame di italiano per ottenere il passaporto avrà luogo prossima settimana. Da quel momento in poi si capiranno le tempistiche dell’operazione, che restano lunghe. C’è poi il nome di Cavani, anche se nelle ultime ore l’Atletico Madrid sta spingendo e chiudendo per l’uruguaiano.

Comments are closed.