Calciomercato Cagliari – Affari e trattative 13 settembre

Affari e trattative calciomercato Cagliari – Il mercato del Cagliari è focalizzato a raggiungere passo dopo passo gli uomini e gli obiettivi prefissati.

Ufficiale – Luvumbo è un giocatore del Cagliari

Finalmente Zito Luvumbo, attaccante angolano classe 2002, è un giocatore rossoblu pronto per iniziare la sua avventura con la maglia del Cagliari.

Operazione da un milione di euro più una futura percentuale sulla rivendita in favore del club angolano.

Il giocatore non potrà però subito aggregarsi ai suoi nuovi compagni di squadra in quanto dovrà infatti osservare un periodo di isolamento fiduciario di due settimane a causa delle norme anti Covid.

A lavoro per il trasferimento di Godin in rossoblu

Il Cagliari sta lavorando duramente per far vestire la maglia rossoblu al difensore uruguaiano Diego Godin.

Al momento la situazione non è ancora definita del tutto ma si conta di poter chiudere positivamente l’affare in queste ore.

Le mosse difensive dell’Inter portano il difensore uruguaiano ai margini e pertanto il trasferimento in Sardegna dovrebbe essere solo una formalità.

Dichiarazione del direttore generale dei sardi su Godin

Il direttore generale rossoblu Mario Passetti ha rilasciato una dichiarazione sulla trattativa Godin

Esiste una trattativa, inutile negarlo. Siamo contenti che il giocatore abbia manifestato interesse sul Cagliari. E’ una trattativa difficile, non facciamoci illusioni. Stiamo cercando di capire se potrà andare in porto, ma ci sono complessità”.