Oroscopo di oggi, domenica 13 settembre 2020 – Previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di oggi domenica 13 settembre 2020. La settimana sta per finire: quali ultime sorprese riserverà questa domenica ai segni dello zodiaco? Incontri intriganti per l’Ariete, mentre l’Acquario dovrà affrontare alcune tensioni con il partner. Idee buone per i Gemelli. Vuoi saperne di più? Dai uno sguardo al seguente oroscopo di oggi, segno per segno

Oroscopo di oggi domenica 13 settembre 2020: segni di fuoco

Secondo l’oroscopo di oggi Ariete: potrà imbattersi in qualche incontro intrigante. Leone: Venere continuerà a circondarti di fascino e carisma. Approfittane per conoscere persone nuove! Sagittario: potrai recuperare in amore, soprattutto dal pomeriggio in poi.

Oroscopo di oggi domenica 13 settembre 2020: segni di terra

Toro: potresti sentirti piuttosto confuso. Sii cauto, soprattutto in amore e in famiglia! Vergine: le stelle sosterranno i nuovi porgetti di lavoro. Approfittane! Capricorno: potrebbero esserci nuove difficoltà legato ai soldi. Fai molta attenzione.

Oroscopo di oggi domenica 13 settembre 2020: segni di aria

Secondo l’oroscopo di oggi Gemelli: sarà una giornata molto stimolante. Avrai idee che potrebbero rivelarsi utili sul lavoro. Bilancia: potresti sentirti più agitato del solito. Usa estrema cautela in amore e in famiglia. Acquario: Ti sentirai piuttosto sotto pressione, soprattutto in amore. Cerca di gestire con più attenzione le tue finanze.

Oroscopo di oggi domenica 13 settembre 2020: segni di acqua

Cancro: la domenica sarà piuttosto faticosa. Potrebbe insorgere nuove difficoltà da superare. Scorpione: se al mattino sarai di ottimo umore, dal pomeriggio in poi emergerà una certa insofferenza. Fai attenzione! Pesci: giornata molto piacevole. L’amore procederà a vele spiegate.