Romina Power – La dedica in ricordo della sorella Taryn

Romina Power ha subito una grande perdita nei mesi scorsi. La sorella Taryn Power è scomparsa dopo aver lottato con una lunga malattia. Il legame fra le due sorelle è sempre stato forte ed è stata proprio Romina ad annunciare la perdita a mezzo social.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Romina Power ha sempre potuto contare sul sostegno della sorella. Era a Taryn che si rivolgeva nei momenti di tristezza e di maggiore bisogno. A lei va il suo ricordo, grazie ad un post pubblicato nell’anniversario di nascita.

Romina Power, la dedica a Taryn – “Questo giorno sarà sempre speciale per me”

Romina Power non avrebbe mai potuto dimenticare il compleanno dell’amata e scomparsa sorella Taryn. Con un semplice post su Instagram e una foto che le vede entrambe giovanissime, ha deciso di condividere il suo pensiero con tutti i fan che la seguono su Instagram. Durante l’ultima puntata di Domenica In dell’anno scorso, Romina ha ripercorso la vita di Taryn, parlando della sua spiritualità e dei tanti amori di alto livello. Al suo fianco ci sono stati Lucio Battisti, Tony Fox Sales, Richard Chamberlain e altri ancora. Taryn si è spenta lo scorso 27 giugno, a causa di una leucemia che le ha tolto ogni forza e infine la vita.

“Non seguiva le mode, era estemporanea, ma dolcissima”, ha detto alla padrona di casa in quell’occasione. “Lei era una bravissima attrice, solo che non aveva nessuna ambizione”, ha aggiunto, “per lei quello che contava più di ogni cosa era essere mamma e allevare dei figli bene, avere una famiglia e stare tranquilla”. Per questo ha sempre amato qualsiasi lavoro umile, anche se poi si era laureata a 50 anni e aveva iniziato ad insegnare ai bambini in difficoltà. Quattro figli in tutti, nati da diverse relazioni. L’ultima nata nel ’96, Stella Bianca Greendeer, un nome fortemente voluto dalla mamma per via del suo grande amore per l’Italia.