Calciomercato Atalanta – Il campionato alle porte e l’Atalanta sembra non fermarsi più sul mercato. Dopo il colpo Lammers si continua a lavorare sia per portare nuovi giocatori alla corte di mister Gasperini che alla gestione dei giocatori in uscita.

Piccoli, Mattiello, Melengoni e Bellanova in uscita

Piccoli e Mattiello sosterranno le visite mediche con lo Spezia mentre Melegoni sembrerebbe destinato al Genoa anzichè al Parma con un prestito con obbligo di riscatto.

L’Atalanta ha deciso di riscattare l’esterno destro Raoul Bellanova dal Bordeaux che però sicuramente girerà in prestito.

Sulle sue tracce sempre Genoa e Parma ma sembrerebbe che il giovane giocatore abbia dato come preferenza il club emiliano.

Reca punta a restare alla Dea

Per l’esterno polacco dell’Atalanta Arkadiusz Reca, di rientro dopo il prestito nella passata stagione con la SPAL, spetterà al mister Gian Piero Gasperini decidere se il giocatore farà parte della rosa nerazzurra per la stagione 2020-2021.

Per Reca, vista la buona stagione passata, i dirigenti nerazzurri si augurano che possa continuare la sua crescita e che possa far al caso della squadra di Gasperini.

Comments are closed.