Lautaro Martinez al Real Madrid, l’agente: “Resta all’Inter”

Lautaro Martinez al Real Madrid? Negli ultimi giorni è impazzata sul web la notizia di un possibile, e quanto mai clamoroso, passaggio di Lautaro Martinez al Real Madrid. Un colpo che avrebbe sicuramente acceso gli animi dei tifosi merengues alle prese con l’immobilismo quasi totale del Real Madrid sul mercato. In realtà l’attaccante argentino è lontano da lasciare i nerazzurri.

Nel pomeriggio di oggi, l’agente del Toro, Beto Yaqué, accompagnato da Sergio Zarate, si è recato nella sede nerazzurra per parlare del futuro del giocatore oggetto del desiderio di Barcellona e Real Madrid. Una “visita di cortesia” secondo il rappresentante di Martinez che ha gettato acqua sul fuoco delle voci di mercato: Né Real né Barcellona, sono solo venuto a salutare Ausilio. Lautaro resta all’Inter.

Plausibile che nonostante l’agente abbia parlato di una visita di cortesia, lo stesso Yaqué abbia messo sulla scrivania della dirigenza interista la richiesta di informazioni del Real Madrid per sondare l’effettività disponibilità dell’Inter ad andare fino in fondo nei discorsi avviati e trattare una cessione a titolo definitivo del giocatore, con relativa valutazione.

Da parte del giocatore e del suo entourage sembra che un principio d’accordo con il Real è già stato trovato, ma la trattativa a pochi giorni dall’inizio della stagione non può essere considerata semplice. Da qui un passo indietro pubblico che socchiude la porta ma senza blindarla del tutto, con l’Inter che sta cercando il modo di accontentare Conte con gli ultimi tasselli.