Pamela Barretta battaglia legale | Dama incontenibile dopo Uomini e Donne

Per Pamela Barretta è arrivato il momento della verità. Nonostante si mostri sempre forte e determinata, la dama è sconvolta da quanto sta succedendo a Uomini e Donne e vuole dimostrare a tutti i costi che Enzo Capo si sta approfittando della situazione. Anche per questo, Pamela Barretta sembra sempre più decisa a portare avanti una battaglia legale contro il suo ex, ma forse anche contro l’attuale fidanza di Enzo, Lucrezia.

Infatti, anche fuori da Uomini e Donne, la guerra social a suon di post e storie al veleno su Instagram sta proseguendo tra Pamela Barretta, Enzo Capo e Lucrezia. Poche ore fa, lo scontro si è inasprito tra le due donne e Pamela Barretta ha ribadito, attraverso una storia su Instagram, di voler continuare la sua battaglia, anche legale, se necessario. Ciò per difendersi e dimostrare la verità.

Pamela Barretta porterà avanti la battaglia legale?

Pamela Barretta ha condiviso uno scambio di messaggi in cui, probabilmente, Lucrezia insinuerebbe qualcosa circa la reputazione di Pamela e di sua sorella, offendendole entrambe. Fatto sta che, anche nei giorni scorsi le accuse reciproche tra Enzo e Pamela sono state molto pesanti. Enzo Capo ha accusato Pamela Barretta di avergli addirittura messo “le mani al collo” durante una vecchia registrazione di Uomini e Donne, cosa mai andata in onda per via del Covid-19.

Instagram – Giornal

Naturalmente Pamela Barretta si è difesa dalle accuse di Enzo Capo. L’ex dama di Uomini e Donne ha tentato più volte di smascherare le reali intenzioni di Enzo, secondo lei intenzionato solo a far parlare di se, ma in realtà complice di Lucrezia. Secondo Pamela, infatti, Enzo e Lucrezia avrebbero solo finto di lasciarsi.

Guerra social fuori da Uomini e Donne

In effetti, mentre nelle puntate in onda in questi giorni a Uomini e Donne vediamo Enzo Capo alle prese coi tentativi di attirare l’attenzione di Valentina Autiero, come previsto da Pamela, in realtà Enzo è corso da Lucrezia. La donna lo avrebbe perdonato e i due sarebbero già tornati insieme. Motivo per cui tutto ciò che Pamela Barretta ha cercato di dimostrare sembrerebbe plausibile.

Enzo Capo – Giornal

Anche Armando Incarnato e Gianni Sperti hanno difeso Pamela Barretta a Uomini e Donne, dichiarando che, forse, la dama può essere esagerata nei modi, ma i contenuti delle sue accuse corrispondono alla realtà. Cosa succederà nei prossimi giorni tra Pamela ed Enzo, fuori da Uomini e Donne?