Sammy Hassan tira le somme | Nuovi obiettivi dopo Uomini e Donne

E’ tempo di nuovi inizi per Sammy Hassan. Nei giorni scorsi, l’ex corteggiatore è stato nuovamente ospite di Uomini e Donne per un ultimo chiarimento con Giovanna Abate. La discussione, in studio, si è subito accesa, ma non ha portato alcun risultato perchè ognuno è rimasto della propria opinione. Così, Sammy Hassan tira le somme fuori da Uomini e Donne e decide di iniziare a pensare maggiormente a se stesso.

A dichiararlo è stato lo stesso ex corteggiatore di Uomini e Donne attraverso il suo profilo Instagram. Sammy Hassan tira le somme e decide di iniziare a pensare maggiormente a se stesso, ponendosi nuovi obiettivi. Le parole condivide dall’ex corteggiatore sembrano una vera e propria dichiarazione d’intenti per il prossimo futuro.

Sammy Hassan tira le somme fuori da Uomini e Donne

“Ogni tanto mi prendo del tempo per stare solo con me stesso e tirare le somme. Una cosa che odio è “campare alla giornata”, ho bisogno di fissarmi nuovi obiettivi, avere nuovi stimoli e fare di tutto per raggiungerli…” ha scritto Sammy su Instagram. Che cosa avrà in mente Sammy Hassan per il proprio futuro? Il suo ruolo di papà lo assorbe molto, eppure Sammy ha un grande seguito ed è molto attivo sui social con nuovi progetti.

Instagram – Giornal

L’ultimo confronto con Giovanna Abate a Uomini e Donne ha evidenziato che è stato proprio Sammy a voler chiudere con Giovanna. L’ex corteggiatore ha confessato di non essere stato affatto bene con l’ex tronista, fuori da Uomini e Donne. Giovanna Abate aveva troppe pretese per essere solo all’inizio di una relazione. Ma, soprattutto, non riusciva ad accettare il passato di Sammy, come confessato dallo stesso ex corteggiatore.

Nuovi obiettivi per il futuro dell’ex corteggiatore

Naturalmente Giovanna Abate ha negato tutto e ha accusato Sammy Hassan di non aver mai veramente creduto nella loro relazione dopo Uomini e Donne. Motivo per cui, appena si sarebbe accorto che lei faceva sul serio, avrebbe preferito mettere fine alla loro storia d’amore non ancora davvero cominciata.

Giovanna Abate – Giornal

Che cosa riserverà il futuro a Sammy Hassan dopo Uomini e Donne? La storia con Giovanna Abate è davvero un capitolo chiuso per l’ex corteggiatore? Forse potremo rivederlo a Uomini e Donne, magari sotto un’altra veste? Maria De Filippi potrebbe avere altri progetti per lui? Per dare risposta a tutti questi interrogativi, non resta che attendere le prossime settimane e continuare a seguire Uomini e Donne.