Valentina Autiero cede alle critiche | Fallimento fuori Uomini e Donne

Chi la conosce e la segue da tempo sa bene che ha un carattere forte, ma anche tante fragilità nascoste. Stiamo parlando di Valentina Autiero, la dama del trono over di Uomini e Donne che, da oltre cinque anni, cerca il cavaliere perfetto con cui passare la vita. In questi anni, la fortuna non ha premiato la dama, la quale è stata spesso oggetto di molti attacchi. Ecco perchè, Valentina Autiero cede e risponde alle critiche del follower in modo molto deciso, una volta per tutte.

Anche questa nuova edizione di Uomini e Donne è iniziata in salita per Valentina Autiero. Una volta capito che la frequentazione tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani era ormai giunta alla fine, le speranze della Autiero si sono riaccese. La dama, infatti, non ha mai nascosto di sentirsi molto presa da Nicola, considerato molto maturo e pacato, nonostante la giovane età.

Valentina Autiero risponde alle critiche: dama fuori controllo

Tuttavia, Valentina Autiero sta ricevendo una nuova delusione da Nicola Vivarelli, il quale non sembra affatto sicuro di volerla conoscere sul serio. La dama si è lamentata spesso del poco spirito d’iniziativa di tanti cavalieri del trono over. Valentina Autiero ha detto più volte che, in amore, è necessario anche esporsi per far capire i propri sentimenti e lei non si tira mai indietro in questo.

Valentina a Uomini e Donne – Giornal

Tuttavia, sembra raccogliere raramente ciò che ha sperato di seminare e quindi, spesso, Valentina si è sentita incompresa a Uomini e Donne. In particolare, Valentina Autiero cede e risponde severamente alle critiche ricevute sui social. La dama non tollera più di essere insultata e da dei falliti a tutti coloro che l’hanno derisa su Instagram.

Momento difficile dentro e fuori Uomini e Donne

“Alcune persone possono solo sparlare e criticare gli altri… difficile ammettere a se stessi di essere dei falliti! Sono felice di non piacere a tutti/e sarebbe troppo scontato ed io di scontato non ho nulla!” Parole piene di esasperazione per la dama che, più di una volta anche a Uomini e Donne, ha mostrato di essere sensibile alle critiche, soprattutto non costruttive.

Che futuro ci sarà per Valentina Autiero a Uomini e Donne? La dama riuscirà finalmente a trovare il cavaliere giusto in grado di apprezzarla anche per i suoi difetti e di proteggerla, comprendendo la sua fragilità? I suoi fan più affezionati se lo augurano davvero.