Ritornato “alla base”, ossia dove è cresciuto calcisticamente, Andrea Pinamonti ha effettuato oggi le visite mediche, ed ha ottenuto l’idoneità fisica dal CONI.
Non è ancora certo il futuro dell’attaccante che ha disputato l’ultima stagione con la casacca del Genoa, visto che potrebbe essere ceduto nuovamente per garantirgli maggiore spazio.
Da non perdere:
Voglia di rimanereF
Pinamonti stavolta ha tutta intenzione di convincere la società nerazzurra a tenerlo in rosa e puntare su di lui, guadagnandosi al contempo una chance con la casacca che ha già indossato lungamente nel settore giovanile e con il quale conta anche 3 presenze tra il 2016 ed il 2018. Subito dopo le visite mediche il giovane centravanti è stato incalzato dai giornalisti che gli hanno rivolto delle domande sul suo futuro: “Ho appena finito le visite, è andato tutto bene e sono contento di questo. Adesso penserò a lavorare sul campo. Se vorrei tornare all’Inter? Il mio obiettivo è crescere e migliorare ogni anno, dando il massimo. Se resto all’Inter? Bisognerà parlare con la società e il mister, io cercherò di dare il massimo per convincere tutti e far vedere che posso fare il mio. Domani si inizia ma non ho ancora parlato con Conte, sono arrivato stamattina da Genova, è stata una cosa veloce, una giornata molto impegnativa”.
Futuro da definire
Il futuro del calciatore è ovviamente nelle mani dell’Inter e di Antonio Conte che assieme al procuratore Raiola discuterà con il Genoa per definire quale maglia indosserà.