Candreva alla Sampdoria, derby genovese per l’esterno dell’Inter

Candreva alla Sampdoria – Il calciomercato della Sampdoria si accende ed entra nel vivo. Il club del presidente Ferrero, dopo aver chiuso importanti cessioni come quelle di Murru e Linetty, ora punta a rinforzare la propria rosa con acquisti importanti e di qualità. Dopo Keità Balde potrebbe essere il turno di Antonio Candreva.

Candreva, infatti, è in uscita dall’Inter e in queste ore riflette sul suo futuro. Se solo due giorni fa il suo destino sembrava tingersi di rossoblù, oggi il calciatore è meno convinto di trasferirsi al Genoa, anche in virtù della chiusura della trattativa che ha portato Zappacosta al club ligure. Candreva vuole la garanzia di essere protagonista e la Samp può dargli quest’opportunità.

L’esterno nerazzurro, per accettare il trasferimento, ha richiesto un contratto triennale da 1.5 milioni di euro a stagione e nella corsa per assicurarselo la Sampdoria ha fatto grandi passi avanti proprio grazie all’apertura data al calciatore per accettare l’importante richiesta economica avanzata.

L’ex Lazio piace molto a Claudio Ranieri e il club blucerchiato si trova al momento in vantaggio per prendere Candreva, sul quale però c’è anche un interessamento da parte della Fiorentina. Il club del presidente Rocco Commisso però, al momento, è più defilato: ai viola servirà fare qualche cessione importante prima di poter chiudere per l’esterno dell’Inter, ecco perché la Sampdoria è molto più avanti nella corsa a Candreva.