Frasi del buongiorno – venerdì – 18 settembre

Frasi del buongiorno. Ci apprestiamo a vivere un nuovo weekend, probabilmente l ‘ultimo con il sole secondo le previsioni meteo. E allora perché non approfittarne delle alte temperature per un ultimo bagno al mare?



Avrai modo così di poter approfittare di un po’ di relax e rilassarti. L’ansia e lo stress che si sta accumulando in questo particolare periodo a causa del Covid mettono a dura prova spesso la serenità di ciascuno. L’abitudine di inviare un messaggio di buongiorno allieta la giornata e ti permette di iniziarla con maggiore serenità. Ecco perché abbiamo selezionato delle frasi del buongiorno perché tu non debba cercarle ma sono già pronte per essere usare.

Frasi del buongiorno – venerdì- 18 settembre

  • Buongiorno quando apro gli occhi al nuovo giorno ciò che appare ai miei occhi è ciò che li hai incantati la prima sera. (Isabella Melis)
  • Grazie signore per questa nuova Alba per la vita per la salute per la famiglia e per tutto quello che di meraviglioso ci doni ogni giorno Buongiorno (Giorgia Stella )
  • In questo giorno voglio augurare a tutti una serena giornata di continuare a sperare che tutto sia possibile e che tutto cambierà in meglio. Non mollare perché vinceremo anche questa battaglia (Rosa Ramirez)
  • A volte dei giornate grigie ci costringono ad essere triste punto ma basta che cerchiamo dentro al cuore la luce che ci conduce verso di piccole cose che ogni giornata ci regala basta non perdere la speranza di avere una vita migliore. Quel che c’è di bello è avere la fede in Dio quello non ci dovrà mancare mai Buongiorno (Rosa Ramirez)