Sanabria torna al Genoa, offerta al Betis. Oggi visite mediche per Pjaca e Zappacosta

Sanabria torna al Genoa – Il Genoa è alla ricerca di un attaccante. Con Pinamonti che per il momento resta all’Inter, per fare il vice-Lukaku, il club rossoblù pensa al possibile ritorno di Sanabria. L’attaccante è di proprietà del Betis Siviglia, dove era rientrato alla fine del prestito, e il club di Preziosi ha presentato una nuova offerta agli spagnoli per riavere l’attaccante. C’è fiducia nel sì.

Nella scorsa stagione, Sanabria, è stato uno dei protagonisti assoluti del Genoa, nella seconda parte di campionato, infatti, anche grazie ai suoi 6 gol (in 24 presenze) il club rossoblu è riuscito a salvarsi e mantenere la categoria.

Sanabria torna al Genoa: trattativa vicina alla chiusura positiva. Oggi visite mediche per Pjaca e Zappacosta

Non solo il ritorno di Sanabria perché il Genoa, del nuovo ds Faggiano, è molto attivo sul mercato e dopo aver chiuso brillantemente molti affari ora punta a costruire una rosa di livello ufficializzandone, a breve, altri. Si tratta di Marko Pjaca e Davide Zappacosta. Entrambi i calciatori sono attesi oggi pomeriggio a Genova per svolgere le visite mediche.

Marko Pjaca arriva dalla Juventus con la quale il Genoa già nei giorni scorsi aveva trovato l’accordo per il prestito secco dell’attaccante croato. Nelle ultime ore poi è arrivato anche l’ok del calciatore, reduce dal prestito all’Anderlecht. C’è l’ok anche per Davide Zappacosta che, dopo la stagione alla Roma, torna in Italia ma questa volta per vestire la maglia del Genoa. Il Chelsea ha dato il via libera al prestito annuale per il calciatore che lo scorso anno ha vestito la maglia della Roma. Sia lui che Pjaca oggi sosterranno le visite mediche, poi apporranno le firme ai rispettivi contratti.