Vanessa Incontrada nuovo look | Cambiamento drastico per l’attrice spagnola

Siamo abituati a vederla coi capelli di un luminoso biondo miele, ma, poche ore fa, Vanessa Incontrada ha mostrato a tutti il suo nuovo look sul suo profilo Instagram. Si è trattato di un cambiamento piuttosto drastico per l’attrice spagnola, la quale appare molto diversa. Perciò ha deciso di chiedere ai suoi follower cosa ne pensassero.


Leggi anche:[wp-rss-aggregator ]

Vanessa Incontrada sfoggia un nuovo look molto di moda, con i capelli più corti e castani. L’attrice spagnola si mostra senza trucco e la sua bellezza naturale fa impazzire i follower, i quali hanno apprezzato molto questo cambiamento radicale. Le onde biondo miele che l’attrice ha sfoggiato solo pochi giorni fa sul palco dei Seat Music Awards accanto a Carlo Conti sono scomparse.

Vanessa Incontrada ha un nuovo taglio di capelli

Ma, in compenso, c’è un taglio più corto e di un castano caldo, ma non troppo scuro, che valorizza i lineamenti dolci di Vanessa Incontrada. A quando sembra, questo nuovo taglio di capelli è dovuto a un progetto cinematografico in cui sarà coinvolta l’attrice in queste settimane. Pare che questo nuovo look faccia parte del personaggio che Vanessa Incontrada dovrà interpretare.

Vanessa prima del cambio di look – Giornal

Vanessa Incontrada è, ormai, tra i volti più amati della nostra televisione. L’attrice e conduttrice si è cimentata in molti progetti, sia di fiction, sia di trasmissioni televisive, riscuotendo sempre un grande successo di pubblico. L’attrice spagnola è stata anche regina delle repliche estive, sia in Rai, sia in Mediaset, tanto che, lei stessa ha dichiarato, scherzando, di vedersi ovunque.

Il cambiamento radicale che fa impazzire i fan

Questa bellezza che tutti i follower di Vanessa Incontrada apprezzano è stata spesso criticata. L’attrice, infatti, in passato, è stata vittima di body shaming e si è battuta molto per lanciare un messaggio a tutte le vittime di questo fenomeno che vivono nel silenzio questo disagio. Subito dopo la nascita di suo figlio, Vanessa è stata criticata a lungo sui social per le sue forme morbide durante l’allattamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Abracadabra…voiláááà🤩🤩 Vi piace ??😉😉😊 Besitos Amigos 😙🦋 💇‍♀️🎬 #Cambio #Look #Film #Cinema #ostaggi

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data: 15 Set 2020 alle ore 12:18 PDT

Per questo l’attrice è molto sensibile a questi temi e ripete spesso quanto la bellezza debba essere un concetto soggettivo, per cui, ciò che piace a uno potrebbe non piacere a un altro. Tuttavia, è sempre necessario portare il massimo rispetto per chiunque. Ciò che, in passato, ha ferito maggiormente Vanessa Incontrada, è stato ricevere accuse e attacchi soprattutto dalle altre donne, le quali avrebbero dovuto essere ancor più solidali con lei.