DIRETTA Juventus Sampdoria – Formazioni ufficiali e risultato LIVE

Tutto pronto all’Allianz Stadium di Torino per la prima gara di campionato della Serie A 2020/2021 tra Juventus e Sampdoria.

Le scelte degli allenatori

Esordio assoluto per Andrea Pirlo mentre sull’altra panchina Claudio Ranieri un veterano del campionato di Serie A.

Contro la Sampdoria Pirlo dovrebbe schierare un 3-5-2, anche per l’infortunio ad Alex Sandro, con Ramsey che potrebbe diventare trequartista all’occorenza mentre lì davanti l’inedita coppia Ronaldo-Kulusevski.

Arthur parte dalla panchina ed in campo subito McKennie; Pellegrini, nonostante l’infortunio di Alex Sandro, non è stato convocato e anche De Sciglio va in panchina, giocherà Frabotta sulla fascia sinistra.

Per Ranieri la scelta in avanti è solo su Bonazzoli mentre Quagliarella inizialmente in panchina con Gabbiadini e Bogliasco out.
Inoltre mister Ranieri deve sciogliere poi due dubbi di formazione: il primo in difesa tra Tonelli e Colley (alla fine ha optato per entrambi), il secondo sulla fascia destra di centrocampo tra Ramirez e Depaoli con quest’ultimo in campo.

Formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Frabotta; Cuadrado, McKennie, Rabiot, Ramsey; Kulusevski, Ronaldo.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Tonelli, Augello; Depaoli, Leris, Ekdal, Thorsby, Jankto; Bonazzoli.

Risultato LIVE

Potrai seguire su Giornal.it il risultato LIVE della gara con aggiornamenti in tempo reale.