DIRETTA VIDEO – Grande Fratello Vip – 21 Settembre 2020

Mancano poche ore alla terza puntata del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini insieme ai suoi due opinionisti Antonella Elia e Pupo. Il reality partito con il piene giusto sembra dare i primi frutti e le prime confessioni all’interno della casa grazie ai concorrenti.

Nonostante tutti mostrino la parte più forte di loro, sono già diverse le gieffine che si sono lasciate andare a un pianto disperato e liberatorio per lo stress e la tensione degli ultimi giorni. Lo scorso venerdì infatti, sono entrati gli ultimi concorrenti tranne Paolo Brosio che, ha dovuto trattenersi in ospedale per risolvere alcuni suoi problemi personali.

Diretta Video – Grande Fratello Vip

Nonostante moltissimi concorrenti del GF Vip stanno pian piano raccontando parti della loro vita che nessuno realmente conoscenza, ci sono andare nuove e turbolente affermazioni che, Fausto Leali ha lanciato nei confronti di Enock. I telespettatori infatti, gridano sui social l’espulsione immediata del cantante dopo aver affermato “Nero è il colore, negro è la razza”. Cosa succederà durante la puntata che vedremo in onda questa sera?

Per seguire la diretta del Grande Fratello Vip, potete utilizzare comodamente il link qui sotto!