Imma Tataranni – Anticipazioni e trama della fiction

Imma Tataranni – Sostituto Procuratore ritorna sul piccolo schermo di Rai 1 con le repliche della prima stagione. A partire da oggi, 22 settembre 2020, la fiction italiana trasmetterà tutti gli episodi del capitolo, a partire dal primo. In L’estate del dito, potremo conoscere da vicino la protagonista.

Le anticipazioni di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore ruotano attorno alla figura di questa donna forte e decisa, dotata però anche di un lato più dolce. Grazie al suo forte senso di giustizia, si ritroverà a risolvere casi complicati e a sistemare alcune falle presenti in famiglia.

Imma Tataranni – Sostituto Procuratore – Le anticipazioni

Imma cerca sempre di portare avanti gli incarichi al meglio. Anche se si tratta di sacrificare le vacanze estive. Durante un breve periodo al mare con la famiglia, il PM ritrova un dito mozzato in spiaggia che darà il via ad una caccia all’assassino. La donna non riuscirà a convincere il capo ad assegnarle subito l’incarico, anche in seguito al ritrovamento di un braccio della stessa vittima. Imma però non si darà per vinta e continuerà a svolgere le sue indagini, fino a scoprire che la vittima si chiama Aida. Purtroppo la protagonista entrerà nel panico quando scoprirà che la ragazza era stata ad un party fatto in un posto frequentato dalla figlia Valentina.

A quel punto Imma temerà il peggio e questo la spingerà ad uno scontro acceso con l’adolescente. Grazie ad un’email anonima diretta ad un giornale, le autorità ritroveranno poi il resto dei resti della vittima. Intanto, la protagonista fa i conti con la demenza senile della madre e con le difficoltà annesse. Durante un viaggio con la donna, fa però la conoscenza di una ragazza che le regalerà una pista sul caso. Le anticipazioni di Imma Tataranni ci svelano che il PM dovrà mettere in atto un tranello per obbligare l’assassino ad uscire allo scoperto.