Oroscopo Paolo Fox – martedì 23 settembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco l‘oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 23 settembre 2020. Siamo arrivati già a mercoledì. Come proseguirà la settimana di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Il Leone sarà molto motivato, la Vergine si sentirà agitata e un po’ stanca. Una bella forza per la Bilancia, lo Scorpione sarà piuttosto provocatorio. Se vuoi entrare nel dettaglio, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 23 settembre 2020: Leone

Come denota l’oroscopo di Paolo Fox oggi ritroverai una bella motivazione. Sarai protetto da stelle particolarmente favorevoli, soprattutto in amore. Se stai frequentando una Bilancia potrebbe nascere qualcosa di speciale. Dovresti puntare di più sulla vita sentimentale, perché sul fronte lavorativo ed economico continuano a esserci dei problemi.

Previsioni Paolo Fox mercoledì 23 settembre 2020: Vergine

Oggi giovedì avrai un leggero calo fisico. La Luna in opposizione farà emergere dell’agitazione e un po’ di fiacchezza. Fai attenzione, soprattutto se stai reprimendo la tensione che provi, altrimenti rischierai di sfogarla contro qualcuno. Tieni duro! Già venerdì avrai modo di recuperare.

Oroscopo mercoledì 23 settembre 2020: Bilancia

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi il Sole approderà sul tuo segno, rendendoti molto più forte. Ci voleva proprio, considerando il fatto che negli ultimi tempi hai avuto molta confusione e perplessità. D’ora in poi sarà importante trovare dei nuovi punti di riferimento. In amore avrai ottime opportunità, mentre sul lavoro è probabile che tu debba cercare un nuovo impiego, un nuovo ruolo.

Oroscopo mercoledì 23 settembre 2020: Scorpione

Come raccomanda l’astrologo Paolo Fox oggi e nei prossimi giorni dovresti cercare di controllarti, non esagerare con le provocazioni. Potresti sentirti preso di punta, perché tu hai delle reazioni di pancia e poco ragionate. Questo tuo modo di fare potrebbe indispettire più di una persona. Anche se ti piace stuzzicare gli altri, fai attenzione!