Simone Bolognesi Uomini e Donne | Chi è | Vita privata | Curiosità

In questa nuova edizione di Uomini e Donne ricominciata solo da un paio di settimane ci sono molti volti nuovi al trono over, nonostante, ormai, i due troni siano uniti. Tra questi, c’è un nuovo cavaliere, di nome Simone Bolognesi, che è appena approdato a Uomini e Donne. Simone si è subito fatto notare per aver preso la parola varie volte durante queste prime puntate.

Simone Bolognesi è appena arrivato a Uomini e Donne, ma ha già mostrato la sua personalità esuberante in varie circostante. Da ultimo, il nuovo cavaliere ha preso la parola contro Armando Incarnato, prendendo le difese di Sara Sottili, la nuova dama con cui Armando ha chiuso dopo soltanto un’uscita. Non era la prima volta che Simone prendeva la parola contro Armando, descrivendo alcuni comportamenti del cavaliere campano che non sono andati a genio alle dame.

Simone Bolognesi è un nuovo cavaliere di Uomini e Donne

In questo caso, Simone ha difeso Sara, dicendo che se avesse continuato la conoscenza con lui le cose sarebbero andate diversamente. L’attrito tra i due cavalieri è emerso subito e potrebbe anche tornare a farsi sentire in futuro, visto che Simone ha dimostrato di non temere affatto il giudizio degli altri e di voler far sentire la sua voce a Uomini e Donne.

Uomini e Donne – Giornal

Simone Bolognesi ha dato subito l’impressione di avere un temperamento brillante e solare e di essere un buon osservatore, pronto a farsi un’opinione su ciò che accade attorno a lui. Ma cosa sappiamo della vita privata di Simone Bolognesi prima del suo arrivo a Uomini e Donne? Il nuovo cavaliere si è presentato attraverso il Magazine ufficiale di Uomini e Donne.

Cavaliere esuberante a Uomini e Donne

Il cavaliere ha quarantuno anni ed è di Riccione. Fa l’imprenditore ed affianca i genitori nella gestione dell’attività di famiglia: un albergo a Milano Marittima. Simone Bolognesi non  è mai stato sposato e non ha figli e la sua ultima storia importante è finita oltre tre anni fa.

Simone a Uomini e Donne – Giornal

Simone ha dichiarato di cercare una donna acqua e sapone, la classica ragazza della porta accanto. Insomma, una donna semplice che abbia un viso e un portamento in grado di colpirlo fin da subito, quasi come un colpo di fulmine. Il cavaliere si è definito ironico, solare, ma anche molto orgoglioso. E, in effetti, ha già dimostrato di possedere tutte queste qualità nello studio di Uomini e Donne.