Stefania Montù Uomini e Donne | Chi è | Vita privata | Curiosità

A Uomini e Donne, sono arrivati molti volti nuovi, soprattutto dame e cavalieri, che sono stati presentati nell’ultimo numero del Magazine ufficiale della trasmissione. Ad esempio, Stefania Montù è una delle nuove dame arrivate a Uomini e Donne per cercare l’amore della sua vita. Nonostante sia appena approdata al talk show di Maria De Filippi, Stefania sta già facendo parlare molto di sé.

Infatti, da quando Stefania Montù è arrivata a Uomini e Donne ha già rivoluzionato la propria vita. La nuova dama, già dalla prima puntata, ha incontrato un nuovo cavaliere che le ha sconvolto le giornate. Si tratta del vicentino Alessandro Bizziato, anche lui un nuovo cavaliere.

Stefania Montù è una nuova dama di Uomini e Donne

Stefania e Alessandro si sono piaciuti, subito, fin dal primo ballo fatto durante la prima puntata di Uomini e Donne. Dama e cavaliere sono usciti a cena e hanno riscontrato immediatamente una grande affinità tra loro. Tanto che hanno finito per concentrarsi l’uno verso l’altra, senza conoscere nessun altro.

Alessandro Bizziato – Giornal

Alessandro Bizziato ha raccontato che , fra lui e Stefania Montù, c’è stato subito un bacio appassionato, la prima sera che si sono visti. Stefania ha confermato di aver provato emozioni fortissime con Alessandro, motivo per cui ha continuato a conoscerlo e a frequentarlo il più possibile.

Grande affinità con Alessandro

Questa conoscenza sembra aver già rivoluzionato la vita della nuova dama, la quale, dalle anticipazioni delle registrazioni circolate nei giorni scorsi, sembra aver già preso una decisione importante. Stefania e Alessandro, infatti, hanno già deciso di abbandonare lo studio di Uomini e Donne per proseguire la loro conoscenza al di fuori. Entrambi, infatti, hanno già trovato ciò che cercavano: l’amore. Dunque non avrebbe avuto senso restare in studio.

Stefania e Alessandro a Uomini e Donne – Giornal

Ma cosa sappiamo di Stefania Montù prima del suo arrivo a Uomini e Donne? La dama si è presentata al Magazine ufficiale di Uomini e Donne. Stefania è un’imprenditrice di successo di Mantova e ha quarantanove anni. E’ nubile e non ha figli e ha dedicato tutta se stessa al lavoro, tanto da essere riuscita ad aprire otto boutique di abbigliamento. La sua storia d’amore più importante è finita nel 2017 ed è durata quattro anni. Stefania ha raccontato che le sue storie sono tutte finite a causa del lavoro. La dama è molto impegnata anche nel sociale, tanto che nelle sue attività ha assunto anche ragazzi con la sindrome di Down.