Diletta Leotta non rinnega l’amore con Scardina: “Vedo le cose come sono…”

Dieltta Leotta non rinnega il grandissimo amore provato per Daniele Scardina nonostante i tantissimi gossip che, durante l’estate sono girati sia su di lei ma anche sullo stesso pugile che, invece si è dedicato completamente alla sua esperienza a Ballando Con Le Stelle.

La showgirl intervistata dal settimanale Chi, ha svelato alcuni particolari importanti dando anche una spiegazione del perché, la sua grande storia d’amore con Daniele è ormai definitivamente chiusa. Quali sono state le sue parole?

Diletta Leotta non rinnega l’amore con Scardina

Un sentimento importante ma soprattutto molto profondo quello che legava Diletta Leotta a Daniele Scardina che, prima dell’estate ha visto la fine. Nonostante nessuno dei due abbia voluto realmente dire per quale motivo la loro relazione è arrivata al capolinea, Diletta è stata per tutta l’estate al centro del gossip. Secondo le tantissime voci di corridoio che poi sono risultate false infatti, la speaker radiofonica avrebbe lasciato Scardina per buttarsi tra le braccia di Zlatan Ibrahimovic.

Diletta Leotta non rinnega Scardina
Diletta Leotta – giornal.it

Ora che l’estate è terminata e il pettegolezzo su di lei è stato smentito, Diletta Leotta è tornata ai suoi tantissimi lavori e progetti futuri ma, al settimanale Chi si è lasciata andare a una lunga intervista.
Diletta Leotta ha finalmente realizzato il suo sogno, quello di scrivere un libro uscito da poco dal titolo “Scegli di sorridere” dove, all’interno parla dei suoi giorni di kockdown insieme a “il mio amore” ovvero Daniele. Quali sono state le sue parole in merito?

La showgirl parla di Daniele e della loro storia

Diletta Leotta al settimanale Chi ha spiegato il perché di quella frase all’interno del suo libro: “Non rinnego niente. Fra noi c’è stato un amore profondo. Quando ho iniziato a scrivere il libro eravamo ancora insieme, poi ci siamo lasciati. Ma non ho voluto togliere quel riferimento perché, quando ho scritto quella frase, era così”.

Diletta Leotta non rinnega Scardina
Diletta Leotta – giornal.it

La showgirl ha voluto anche chiarire la fine della sua storia d’amore: “Non trovo una ragione chiara del perché sia finita, come diceva Cocciante “non c’è mai una ragione per cui un amore debba finire”. Quando sono innamorata metto il “filtro amore” ma, quando l’effetto svanisce, vedo le cose come sono”.