www.imagephotoagency.it

Milik all’Everton, una nuova opportunità per l’attaccante polacco. Nel suo futuro infatti c’è il prepotente interesse della Premier League. Non solo l’interesse del Tottenham di Mourinho, che vorrebbe il centravanti polacco per fare da staffetta nel corso della stagione con Harry Kane, ma ora anche l’Everton del suo ex allenatore, Carlo Ancelotti.

Secondo quanto riportato da Sky Sport il club inglese ha fatto un timido sondaggio per l’attaccante. Il Napoli potrebbe aprire al prestito, magari negli ultimi giorni di mercato e sarebbe disposto a rinnovargli il contratto per cederlo in prestito oneroso e permettergli di trovare quello spazio che in azzurro non avrebbe.

Dopo la Juventus e la Roma, trattative definitivamente sfumate, Milik potrebbe ripartire, dunque, dalla Premier League: sia Tottenham che Everton però non sono intenzionate a fare il passo più lungo della gamba investendo tanto per l’attaccante, dunque, bisognerà aspettare gli ultimi giorni di mercato per capire come si muoveranno le due squadre.

Milik, dal canto suo, ha aperto al trasferimento nel campionato inglese e tra le due pretendenti, nonostante la possibilità di giocare anche le competizioni europee, preferirebbe l’Everton: con i Toffes, infatti, sarebbe titolare e ritroverebbe un allenatore che ha creduto tanto su di lui. Oltre ad Ancelotti ritroverebbe anche l’ex compagno di squadra Allan.

Comments are closed.