Chi sono gli uomini più leali dello Zodiaco: ecco la classifica

Classifica e oroscopo

La lealtà è uno dei parametri più ricercati quando si parla di rapporto di coppia, tutti ambiscono ad un partner che sia assolutamente leale ma la realtà è ovviamente diversa.
In particolar modo sono gli uomini che spesso vengono apostrofati come generalmetne tendenti alla slealtà di coppia: tuttavia esistono alcuni segni zodiacali che possono dare più di qualche indicazione su chi tende più a restare leali, ecco quali sono.

Gemelli

Segno decisamente affettuoso ed amorevole, riesce a mantenere una certa popolarità con amici e conoscenti grazie ad un modo di fare molto disponibile e cordiale. Ciò potrebbe indurli in tentazione se sono impegnati in una relazione ma i nati sotto questo segno sono molto fedeli e rispettosi verso il partner di natura.

Ariete

Un tipico segno dalla personalità imprevedibile ed intrigante, che tuttavia quando è impegnato palesa una grande lealtà verso il partner, così come nella questione amicizia: un Ariete difficilmente “parla alle spalle” di un amico, neanche quando potrebbe effettivamente farlo. Tutto ciò che chiede è di essere apprezzato e valorizzato in maniera costante.

Cancro

Molto fedeli e leali anche i nato sotto il segno del Cancro, che proprio per la sua natura complessa è in costante ricerca di un equilibrio che, una volta trovato in un rapporto soddisfacente, è praticamente impossibile che scelga di metterlo a repentaglio con un tradimento. Un Cancro preferisce invece affrontare i problemi di petto e trovare una soluzione nella maniera più efficace e rapida possibile.

Toro

Gli uomini nati sotto questo segno rappresentano alla perfezione la definizione degli “uomini da sposare”: cercano fin da giovani un rapporto solido e si dedicano totalmente al partner, cercando di renderla felice in ogni modo possibile: la lealtà è un valore principale e assolutalmente fondamentale per un Toro.