Sampdoria, con chi gioca alla terza giornata? Ecco il prossimo avversario

La Sampdoria è impegnata oggi nella seconda giornata di campionato contro il Benevento allo Stadio Ferraris di Genova, in Marassi, per il proprio debutto stagionale interno nella Serie A 2020/21. La gara si annuncia impegnativa e alcuni sostenitori blucerchiati guardano già al prossimo avversario. Chi sarà la squadra successiva all’impegno di oggi per la Sampdoria?

Sampdoria, con chi gioca alla terza giornata? Ecco il prossimo avversario

C’è chi lo fa per il fantacalcio, chi guarda il calendario per capire infortuni e squalifiche quali problemi comporteranno per la propria squadra del cuore. Magari a questo punto del campionato non ci saranno ancora tanti giocatori indisponibili per motivi disciplinari, ma forse quell’infortunato che state aspettando potrebbe rientrare proprio contro il prossimo avversario.

La Sampdoria affronterà come prossimo avversario, dopo la partita di oggi contro il Benevento, la Fiorentina allenata da Giuseppe Iachini, reduce dalla sfida esterna contro l’Inter. La partita si giocherà venerdì 2 ottobre alle ore 20.45 allo stadio Meazza di Milano, impianto che ospita le gare interne della squadra nerazzurra.