Francesca accusa delle mancanze | Salvo ricerca l’intesa fisica a Temptation Island

Francesca accusa mancanze
Francesca - giornal.it

Una nuova coppia sbarca a Temptation Island, si tratta di Francesca e Salvo fidanzati da cinque anni, ma da un anno a questa parte la loro storia sta vacillando. A venire meno è la loro complicità mentale ed emotiva, così se da una parte Francesca volesse dare una svolta alla loro relazione, dall’altra Salvo sembrerebbe non essere più sicuro se lei sia davvero la donna giusta per lui.

Infatti, lui stesso si sfoga con una tentatrice dove afferma la mancanza di intimità tra loro due da svariato tempo. Ovviamente di fronte queste immagini Francesca ha un crollo, visto la sofferenza che questa situazione ha portato nella loro relazione.

Francesca accusa delle mancanze

Francesca ha giusto il tempo di fare la conoscenza con i suoi compagni e le sue compagne che viene già chiamata nel pinnettu, dove lui racconta i loro problemi alla redazione. Lui l’accusa di guardare soltanto verso il suo obbiettivo lavorativo e non curarsi del loro rapporto, facendo così mancare certi momenti intimi che erano consueti tra di loro. Lei dal suo canto si sente trascurata e vorrebbe che Salvo si rendesse conto anche della sua sofferenza.

Francesca accusa mancanze
Francesca – giornal.it

Il fidanzato viene chiamato anche lui nel pinnettu dove la stessa Francesca parla descrivendo cosa non vada nella loro relazione, sottolineando quanto manchi l’intesa mentale che la porta a farla allontanare anche fisicamente. Al falò le mostrano un video del suo fidanzato in cui socializzare con le altre tentatrici e compagni di viaggio, dove afferma di avere voglia di divertirsi e che creare una famiglia lo frenerebbe troppo.

Salvo ricerca l’intesa fisica

Parlando con la tentatrice Vanessa lui ribadisce quanto manchi la spensieratezza, ma soprattutto questo contatto fisico. Lui ammette di aver avuto tante opportunità di tradirla, ma continua ad impuntirsi sulla lontananza di Francesca. Lei dal suo canto non capisce perché lui debba essere così egoista da non capire che questo è soltanto una conseguenza e non la causa, vorrebbe fargli capire di avere tante mancanze che l’hanno portata a comportarsi così.

Francesca accusa mancanze
Francesca – giornal.it

Al falò Salvo non vede nessun video della sua fidanzata visto che si è sfogata semplicemente tra le sue compagne, ma non ha ancora stretto nessun legame con gli altri single. Sono entrati da soli pochi giorni, ma lei sembra essere rimasta già delusa dalle parole del suo compagno, troppo concentrato a sottolineare un solo problema, quando lei afferma ce ne siano molti di più e anche più importanti.