Genoa Torino – Probabili formazioni – Pronostico – Dove vederla in tv e in streaming

Sabato 3 ottobre si disputerà la gara tra Genoa e Torino per la terza giornata di campionato di Serie A 2020/2021 allo stadio Ferraris di Genova con calcio d’inizio alle ore 18:00.


Su Giornal.it Calciomercato LIVE ogni giorno con tutte le notizie più importanti e gli aggiornamenti più eclatanti.
DAL NOSTRO NETWORK


Il Genoa è stato colpito dall’emergenza covid per 11 calciatori risultati positivi e in queste ore il Consiglio di Lega sta decidendo se rinviare la gara o meno.

Il Genoa arriva a questa gara dopo la disfatta di Napoli, persa 6-0, mentre il Torino è ancora a quota zero in campionato con 2 sconfitte.

Genoa – Torino – Probabili formazioni

Genoa (3-5-2): Marchetti; Biraschi, Goldaniga, Zapata; Zappacosta, Lerager, Badelj, Zajc, Pellegrini; Destro, Pandev.

Torino (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Nkoulou, Murru; Meitè, Rincon, Linetty; Verdi; Zaza, Belotti.

Genoa – Torino – Pronostico

Incontro incerto dove nell’ultima gara di campionato entrambe le squadre hanno subito una sconfitta e quindi entrambe hanno voglia di rivalsa.
Pertanto prevediamo una partita aperta con il Torino leggermente favorito viste le numerose assenze nei grifoni: il nostro pronostico è 2 + over 1,5

Genoa – Torino – Dove vederla in tv e in streaming

La gara Genoa-Torino, per  la 3ª giornata di campionato di Serie A e calcio di inizio ore 18:00, sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport.

Inoltre la partita sarà visibile anche in diretta streaming per gli abbonati Sky tramite Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente all’app o al sito ufficiale della piattaforma.

Un’ulteriore opzione è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand della tv satellitare che, acquistando uno dei pacchetti dedicati, offre anche la visione delle gare del campionato di serie A.