Luca Onestini contro Soleil Sorge
Luca Onestini - giornal.it

Luca Onestini e Soleil Sorge, come sicuramente saprete già, si sono conosciuti nel famigerato programma Uomini e Donne nel lontano 2016, dove decidono di uscire insieme innamorati. Ma qualcosa proprio non funziona tra di loro, così l’influencer decide di lasciarlo mentre lui partecipava al Grande Fratello poiché riavvicinata al suo ex Marco Cartasegna.

Tra i due i rapporti non sono freddi, ma congelati e non sono mai mancate le frecciatine, ovviamente reciproche, e le varie accuse. Ora che è stata ospite di Barbara D’Urso più volte, a chiedere cosa ne pensasse Luca è stato proprio Chi, punzecchiano un po’ l’ex tronista.

Luca Onestini contro Soleil Sorge

La giovane modella è stata ospite di diversi programmi televisivi infatti, l’abbiamo vista da Barbara D’Urso, con cui ha avuto anche un disguido, raccontare della sua vita privata e le vari voci che girano sul suo conto. Tra cui: il presunto flirt con Andrea Iannone, ex di Belen, e la motivazione per cui sembrerebbe aver chiuso con l’influencer Iconize.

Luca Onestini contro Soleil Sorge
Luca Onestini – giornal.it

Anche verso il suo ex fidanzato Luca non si trattenne dal lanciare accuse pesanti. Infatti in una lunga intervista, affermò di credere fermamente che lui stesse con lei soltanto perché interessato alla fama e la visibilità, non per amore. Insomma, tra i due continua a non scorrere buon sangue e solo due giorni fa, Luca è stato ospite all’ottava puntata del format innovativo di Chi dove vengono invitati degli ospiti per porre loro delle domande. Così, ha espresso il suo pensiero verso l’ex per niente positivo, leggiamo insieme le sue parole.

L’ex tronista afferma: ”Una delle peggiori esperienze”

Non ci sono state modalità di stabilire un rapporto civile tra i due, fin da quando è stato scoperto il tradimento di Soleir. Dopo le varie comparse in tv, Luca rispondendo a delle domande confessa quanto veda in lei un pessimo esempio da mostrare sulle reti televisive. Il quesito in questione che gli viene posto vede termini come “spopolare” ed “ascesa” nella stessa frase collegata a Soleir, quindi ha voluto precisare anche questo particolare.

Luca Onestini contro Soleil Sorge
Luca Onestini – giornal.it

Afferma:” Abbiamo un’opinione diametralmente opposta, io e te, sui termini spopolare e ascesa, io la vedo esattamente al contrario. Cioè, è il peggio della tv quella roba lì, andare in televisione per spu******* la gente, per parlare della persona:’ con questo son stata a letto, con quello non sono stata a letto’. E’ una cosa veramente triste di bassissimo livello, quale il personaggio quindi non mi meraviglio”. Continua poi punzecchiata dall’intervistatore: ”Tutti facciamo degli errori dalla vita, ma a volte la facciamo la cosa giusta. A volte impariamo ed è dalle peggiori esperienze che poi nascosto le migliori. Infatti, ecco io da quella bruttissima esperienza che ho avuto che poi sono arrivato alla bellissima esperienza invece con Ivana. Io mi concentro solo sulle cose belle della vita, mi concentro solo sulla mia attuale fidanzata”

Comments are closed.