Film Stasera in Tv – L’anima gemella – Trailer, Dove vederlo ed orario

Stasera in tv il film L’anima gemella. Produzione italiana del 2002 per la regia di Sergio Rubini, con Valentina Cervi, Violante Placido, Michele Venitucci, Sergio Rubini, Dino Abbrescia nei ruoli principali. Il film è stato ambientato e girato nel Salento, la parte più meridionale della Puglia: in particolare a Gallipoli, con scene anche a Nardò. Alcune riprese effettuate anche a Santa Cesarea Terme (Villa Sticchi) ed alla Località Ciolo (Gagliano del Capo). La vicenda mischia la comicità della commedia degli equivoci con i sapori misteriosi dei culti religiosi popolari del meridione.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

L’anima gemella – Trama

Tonino è promesso sposo di Teresa, l’arrogante e frustrata figlia di un ricco commerciante di pesce di un paesino del Sud Italia, ma in realtà ama la cugina di lei, Maddalena, pura e solare. Quando viene abbandonata sull’altare dal ragazzo a favore della parente, la giovane, resa folle dalla rabbia e dalla gelosia, chiede l’aiuto di una donna del paese in grado di fare piccole magie a fin di bene. La signora però si rifiuta di “operare”, ma sarà il figlio Angelantonio, ingolosito dalla ricompensa, a “combinare” il maleficio che renderà Teresa fisicamente uguale a Maddalena. Basterà avere il suo aspetto per convincere l’amato?

L’anima gemella – Trailer Video

L’anima gemella – La scheda tecnica del film

  • Titolo Originale: L’anima gemella
  • Genere: Commedia
  • Durata: 1h 40m
  • Anno: 2002
  • Paese: Italia
  • Regia: Sergio Rubini
  • Cast: Valentina Cervi, Violante Placido, Michele Venitucci, Sergio Rubini, Dino Abbrescia

L’anima gemella – Dove vederlo e orario

Il film sarà trasmesso stasera in prima visione tv sul canale Mediaset Cine34 (canale 34 del digitale terrestre) alle ore 21.10 di oggi lunedì 5 Ottobre 2020. La programmazione di Cine34 lo prevede al termine dell’altro film Perdiamoci di vista.