Genoa, ufficiale l’arrivo di Bani dal Bologna

Mattia Bani è un nuovo giocatore del Genoa. Il contratto del difensore che arriva dal Bologna è stato depositato in Lega Calcio. Il club ligure lo preleva in prestito con obbligo di riscatto. Nuova alternativa per Maran tra i difensori centrali: il Genoa cercava un giocatore in quel ruolo e aveva puntato Ranocchia dell’Inter, ma dopo la decisione del club nerazzurro di trattenerlo il club ha cambiato obiettivo e oggi è arrivato Bani.


Su Giornal.it Calciomercato LIVE ogni giorno con tutte le notizie più importanti e gli aggiornamenti più eclatanti.
DAL NOSTRO NETWORK




Genoa, ufficiale l’arrivo di Bani dal Bologna

Questo il comunicato comparso sul sito del club: “La Società comunica di aver acquisito da Bologna Fc le prestazioni sportive del difensore Mattia Bani, nato a Borgo San Lorenzo il 10 dicembre 1993. Il trasferimento del giocatore, con trascorsi nel settore giovanile, prevede la formula del prestito con obbligo di riscatto”. Maran ottiene quindi il suo rinforzo nel reparto difensivo.

Da quanto si apprende dalle fonti di calciomercato, il mercato del Genoa per questa sessione dovrebbe considerarsi chiuso a meno di clamorose novità. Ricordiamo che gli accertamenti medici effettuati oggi non hanno rilevato l’emersione di nuove positività alla distanza di una settimana esatta dalla notizia dei 14 contagiati dopo la partita contro il Napoli.