Francesca scoperta inaspettata | Anticipazioni Temptation Island

Francesca scoperta inaspettata

Salvo e Francesca sono la nuova coppia approdata dell’isola sarda la scorsa puntata, i due hanno deciso di affrontare il viaggio dei sentimenti a Temptation Island per riuscire a ridurre la distanza che da tempo li separa.

La loro relazione da un anno a questa parte, accusa la mancanza della complicità mentale che li distingueva causando così una lontananza anche fisica, punto fisso del fidanzato. Dal suo canto, Francesca confessa di avere tante mancanze all’interno della loro storia che l’hanno portata a chiedere di partecipare alla trasmissione.

Francesca scoperta inaspettata

Ciò che vorrebbe la fidanzata è riuscire a recuperare la loro intesa, tornando a parlare come una coppia normale dei loro problemi, ma Salvo sembrerebbe ritrovare nel distacco fisico l’unico vero problema. Negli ultimi spoiler pubblicati nella pagina ufficiale del programma, quest’ultimo ha una reazione a dir poco violenta sfogandosi con gli oggetti del villaggio.

Al falò la conduttrice Alessia Marcuzzi ammette a Francesca di doverle far vedere un suo video molto importante, in quanto sembrerebbe aver affermato una cosa successa al di fuori del programma, preoccupandola. Cosa avrà scoperto Francesca?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SPOILER: Cosa avrà detto Salvo? 😳 C’è solo un modo per scoprirlo… Ci vediamo mercoledì in prima serata su Canale 5 con la quarta puntata di #TemptationIsland 🔥

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: