GF Vip prolunga fino a Natale | Concorrenti chiusi nella casa fino al 2021

GF Vip prolunga fino a Natale
Alfonso Signorini - giornal.it

In casa Mediaset sembrano arrivare le prime modifiche sul GF Vip e sembra che gli autori abbiano voglia di prolungare la messa in onda del reality che, sembrava terminare i primi di Dicembre. Nonostante non ci sia ancora niente di ufficiale, sui social sembrano arrivare tantissime notizie che vedono il programma festeggiare le feste natalizie direttamente all’interno della casa più spiata d’Italia.

Le voci di corridoio all’interno dei social sembrano lasciare molto sorpresi i telespettatori che, dopo la novità della doppia messa in onda settimanale, non si aspettavano un prolungamento. Di cosa stiamo parlando?

GF Vip prolunga fino a Natale

Le vicende all’interno della casa più spiata d’Italia hanno spiazzato tutti i telespettatori e gli stessi autori del reality che, non si aspettavano tutto quello che è successo. La storia di Adua De Vesco e di Massimiliano Morra sembra infatti aver alzato un grandissimo polverone mediatico sul programma e su quella che sembra essere una vera e propria “setta” all’interno dell’AresGate.

GF Vip prolunga fino a Natale
GF Vip prolunga – giornal.it

Gli avvenimenti nella casa infatti, hanno così catturato la curiosità dei telespettatori che si stanno godendo ormai da diverse settimane il doppio appuntamento del GF Vip. Alfonso Signorini infatti, continua ad andare in onda con una diretta che vede due prime serate, una di lunedì e l’altra di venerdì. Il sito Tv Blog infatti, sembra aver lanciato una piccola indiscrezione che si è rivelata importante per il futuro del Grande Fratello Vip. Di cosa stiamo parlando?

Spostata la data per il termine del reality

Secondo Tv Blog il Grande Fratello Vip potrebbe proseguire ben oltre i primi di Dicembre, arrivando a fine programma per il 2021. L’indiscrezione arrivata in queste ultime ore vedrebbe infatti il programma di Alfonso Signorini concludersi ben oltre la dama stabilita all’inizio, proseguendo fino e ben oltre le feste natalizie.

GF Vip prolunga fino a Natale
Alfonso Signorini – giornal.it

Le ipotesi che si stanno pensando potrebbero vedere gli inquilini del Grande Fratello Vip all’interno della casa le feste tra Natale e l’Epifania, compreso il 31 Dicembre. Una riflessione che vede essere ancora vista ma soprattutto accettata da Alfonso Signorini che, come ogni abitudinario dovrebbe rinunciare così alle sue feste in montagna.