Chiara Ferragni annuncia il sesso
Chiara Ferragni, Fedez - giornal.it

Chiara Ferragni meno di un ora fa ha finalmente annunciato il sesso del suo secondo figlio mostrandosi insieme a Fedez e il suo primogenito Leone. La grandissima notizia data all’interno di Instagram ha scatenato la felicità di milioni di fan.

L’influencer insieme suo marito Fedez durante la giornata di oggi ha deciso di annunciare il sesso della sua seconda gravidanza inaspettatamente, lasciando così i suoi fan ma soprattutto la sua famiglia senza parole per la bellissima notizia.

Chiara Ferragni annuncia il sesso

Il giorno che in tantissimi stavano aspettando è finalmente arrivo e questa mattina la stessa Chiara in una Instagram Stories ha deciso di svelare a tutte le persone che la seguono se il loro secondo figlio sia maschio o femmina. Una notizia inaspettata che ha rallegrato la giornata di tantissime fan che, ormai da diverse settimane aspettano con ansia la grande notizia della coppia.

Chiara Ferragni annuncia il sesso
Chiara Ferragni, Fedez – giornal.it

Chiara Ferragni e Fedez hanno regalato durante le settimane scorse la grande notizia della seconda gravidanza che ormai, era sempre più difficile da nascondere. La coppia infatti, dopo aver preso diverso tempo ha deciso di annunciare su Instagram la bella notizia. Il video caricato sui social ha infatti mostrato un finto TikTok insieme a tutta la famiglia dove, lo stesso cantante ha stupito tutti affermando che, Chiara fosse incinta. La reazione dei genitore e delle sorelle di Chiara è stata emozionante tra baci, abbracci e lunghi pianti di gioia.

Durante la giornata di oggi però, è arrivata la seconda notizia nell’arco di un mese che nessuno si sarebbe mai aspettato. Chiara Ferragni e Fedez insieme alla partecipazione speciale di Leone, hanno annunciato di aspettare una bambina e quindi una sorellina per il piccolo primogenito.

La famiglia Ferragnez e il grande annuncio

Poche ore fa sui profili ufficiali del cantante e dell’influencer è così apparso il video dove, a grandissima voce e felicità la coppia annuncia l’arrivo di una femminuccia. In pochi minuti infatti, i social sono completamente impazziti di felicità. Ecco il video.

Comments are closed.