Loredana Lecciso scaricata da Alfonso Signorini prima del GF Vip: “È sparito…”

Loredana Lecciso scaricata da Alfonso
Loredana Lecciso - giornal.it

Loredana Lecciso è stata scaricata dal noto conduttore Alfonso Signorini che, sembrava averle promesso la sedia come opinionista all’interno del GF Vip. La compagna di Albano Carrisi infatti, ha raccontato di aver rifiutato la partecipazione come concorrente ma di non essere stata più ricontattata per il ruolo da protagonista, sentendosi così ancora una volta scaricata da un uomo.

La showgirl senza nessuna rabbia racconta al settimanale Oggi quello che realmente è successo tra lei e il giornalista Signorini che, fino ad ora è rimasto nascosto ai telespettatori e ai fan della donna. Quali sono state le sue affermazioni ma soprattutto cosa è realmente successo?

Loredana Lecciso è stata scaricata da Alfonso Signorini

La compagna di Albano Carrisi torna a far parlare di lei questa volta non per il presunto matrimonio con il cantante ma bensì per un ruolo lavorativo molto importante. Prima dell’inizio del Grande Fratello Vip infatti, i nomi che vedevano protagonisti diversi opinionisti insieme a Pupo sembravano far parte di una lunga lista. Lista poi conclusa con la scelta di Antonella Elia. La ex gieffina infatti, dopo la sua partecipazione a Temptation Island con il suo compagno Pietro, si è dedicata a questa nuova avventura che sembra in realtà appartenere a un’altra donna.

Loredana Lecciso scaricata da Alfonso
Alfonso Signorini, Pupo e Antonella Elia – giornal.it

Loredana Lecciso infatti, è stata così scaricata da Alfonso Signorini dopo aver rifiutato il ruolo da concorrente. Questo, nonostante aver accettato il ruolo di opinionista all’interno dello studio di Cinecittà. A parlare questa volta, raccontando così la sua verità, è stata proprio Loredana Lecciso. Finalmente ha così spiegato quello che realmente è successo con Alfonso Signorini. Quali sono state le sue affermazioni?

La showgirl racconta la sua verità

Al settimanale Oggi infatti, Loredana Lecciso ha spiegato di esser stata contattata da Alfonso Signorini per rivestire il ruolo di concorrente all’interno del GF Vip. Ruolo che la stessa Loredana ha rifiutato ricevendo così una contro risposta dal giornalista: “Signorini mi ha chiamato per avermi nel cast. Gli ho detto che non me la sentivo. Dopo qualche mese, mi ha richiamato dicendo che ipotizzava per me il ruolo di opinionista. Cosa che farei senza problemi. Ma poi, così come si è fatto vivo, è sparito”.

Loredana Lecciso scaricata da Alfonso
Loredana Lecciso – giornal.it

Così la showgirl confessa la sia posizione in merito al Grande Fratello Vip, rimanendo molto delusa dalla chiamata di Alfonso Signorini che, non è mai arrivata.