Oroscopo Weekend – Previsioni per Capricorno, Acquario, Pesci, Sagittario

Dopo diversi giorni di impegni e lavoro intenso, sta per concludersi un’altra settimana, con il weekend che è oramai alle porte: questi ultimi giorni si prospettano decisamente differenti a seconda dei segni zodiacali interessati.

Capricorno

Caldamente consigliato per i nati sotto il Capricorno di “mollare tutto” fino a lunedì e concentrarsi su niente di stressante, anzi il tutto deve essere visto nell’ottica di “ricaricare le batterie”. Cercate di dedicarvi ad attività particolarmente stimolanti.

Acquario

Assolutamente necessario sfruttare il periodo di grande fascino: sfruttate questi giorni per migliorare il proprio aspetto sia in ottica incontri che dal punto di vista personale. Una bella presenza aiuta indissolubilmente la propria autostima, com’è noto.

Pesci

Sfruttate il weekend per liberare la vostra mente: liberatevi da impegni e preoccupazioni varie, e pensate solo a divertirvi nella maniera più genuina e appassionata possibile, evitate preoccupazioni, scegliete invece di delegare eventuali impegni o di posticiparli fino al prossimo lunedì.

Sagittario

Probabilmente c’è qualcosa che vi continua a turbare da qualche giorno Forse qualche ricorrenza in famiglia? E’ arrivato il momento di occuparsene prima che la situazione non peggiori ulteriormente.
Dopo potete tranquillamente divertirvi come meglio credete, avendo la testa sgombra.