Sassuolo, Toljan positivo, ma sintomatico: il comunicato del club

Toljan positivo – Brutte notizie per il Sassuolo e De Zerbi che devono fare i conti con un calciatore positivo all’interno del gruppo squadra. Non si ferma, purtroppo, il conto dei positivi al coronavirus in Serie A.

Dopo i quattro casi nel gruppo squadra del Parma emersi nella serata di ieri, arriva anche il comunicato ufficiale del Sassuolo, che “[…] dai test effettuati (doppio tampone) è emersa la positività al Covid-19 del calciatore Jeremy Toljan. La Società ha prontamente posto il calciatore, totalmente asintomatico, in isolamento domiciliare, attivando tutte le procedure previste dal protocollo in vigore per il Gruppo Squadra, gruppo risultato negativo al doppio tampone in tutti gli altri componenti. La Società è in costante contatto con l’autorità sanitaria di riferimento e con la Lega di appartenenza”.

Il difensore tedesco in prestito dal Borussia Dortmund, classe 1994, salterà sicuramente le sfide contro Bologna e Torino e potrebbe tornare a disposizione di De Zerbi per la gara del San Paolo contro il Napoli in programma il primo novembre.

Toljan positivo: il tweet del Sassuolo