Napoli Atalanta – Pronostico – Probabili formazioni – Dove vederla in tv e streaming

Napoli Atalanta apre la 4a giornata della Serie A in quello che si preannuncia uno dei big match di giornata. La partita sarà giocata al San Paolo sabato 17 ottobre alle ore 15:00.


Su Giornal.it Calciomercato LIVE ogni giorno con tutte le notizie più importanti e gli aggiornamenti più eclatanti.
DAL NOSTRO NETWORK


Napoli Atalanta: come arrivano alla gara

Il Napoli ha in questi giorni ricevuto la sentenza del Giudice Sportivo per la mancata partenza verso Torino dove avrebbe dovuto affrontare la Juve. Su questa vicenda si è detto già molto e tanto ancora si dirà perchè gli azzurri hanno presentato ricorso, ma al momento la squadra di Gattuso si ritrova con un punto in meno in classifica e con uno 0-3 subito a tavolino. In questa gara, alla quale non prenderà parte Insigne per infortunio e Zielinski ed Elmas colpiti dal Covid, il Napoli proverà a reagire sul campo cercando di avere la meglio sulla formidabile Atalanta.

L’Atalanta dopo tre giornate è a punteggio pieno insieme al Milan, ma ha già segnato la bellezza di 13 gol, uno score impressionante che ormai va avanti dalla scorsa stagione. Al momento la squadra di Gasperini è quella che gioca il miglior calcio in Italia e batterla appare durissima per qualsiasi avversario.

Napoli Atalanta: Pronostico

Partita che si preannuncia altamente spettacolare e per questo ci sentiamo di pronosticare il segno Over 4.5

Napoli Atalanta: Le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3) Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Lobotka, Fabiàn Ruiz; Mertens, Osimhen, Lozano

ATALANTA (3-4-2-1) Sportiello; Palomino, Romero, Djimsiti; Gosens, De Roon, Freuler, Hateboer; Gomez, Muriel; Zapata D.

Napoli Atalanta: dove vederla in tv e streaming

Potrete seguire il match tra Napoli e Atalanta, in programma per le ore 15.00 di sabato 17 ottobre, sulla piattaforma Sky sul canale SKY SPORT SERIE A HD tramite decoder o tablet/smartphone tramite l’app Sky Go.