Gaia Gozzi gesto romantico con Daniele: Viaggio speciale dopo Amici 19

Gaia Gozzi gesto romantico con Daniele
Gaia Gozzi - giornal.it

Gaia Gozzi ha deciso di immortalare un gesto romantico insieme al suo compagno Daniele Denzi durante la giornata di ieri nelle sue storie Instagram. La ex cantante di Amici 19 nonché vincitrice della stessa edizione condotta da Maria De Filippi ha così trovato finalmente l’amore dopo il presunto flirt con Alberto D’Urso.

La cantante dedica così anche molto spazio alla sua vita privata che ha trovato riparo tra le braccia del produttore musicale Daniele Denzi. La coppia così si mostra all’interno di una storia Instagram Instagram, lasciando così i fan molto sorpresi. Di cosa stiamo parlando?

Gaia Gozzi e il gesto romantico

La vita privata della cantante è sempre rimasta per lo più “nascosta” agli occhi dei fan visto che, la stessa Gaia Gozzi si è dimostrata una persona molto attenta a tener lontani i suoi rapporti amorosi privati. Proprio per questo, anche sul suo profilo Instagram è sempre più difficile se non impossibile trovare foto che la ritraggono insieme al suo fidanzato Daniele Denzi. La coppia insieme ormai da diversi mesi, prosegue la loro storia d’amore a gonfie vele riuscendo a conciliare i progetti lavorativi con quelli privati.

Gaia Gozzi gesto romantico con Daniele
Gaia Gozzi – giornal.it

Proprio durante la giornata di ieri, Gaia Gozzi ha deciso di mostrare un gesto intimo con Daniele nelle sue storie di Instagram, lasciando i fan molto sorpresi i meravigliati. La ex campionessa di Amici 19 ha così dato spazio nel suo profilo social a un affettuoso e semplice modo di mostrare a tutti i suoi fan il suo grande sentimento nei confronti di Daniele. Di quale gesto stiamo parlando?

La coppia sempre più unita

Gaia Gozzi con il suo fare esuberante e molto frizzantino ha sempre mostrato in televisione e nei social il suo lato semplice. Durante la giornata di ieri però, la cantante ha deciso anche di essere più romantica riprendendo un piccolo atteggiamento che ha lasciato sognare i suoi fan ma anche tutti i social.

Gaia Gozzi gesto romantico con Daniele
Gaia Gozzi – giornal.it

Insieme a Daniele, Gaia ha caricato un video Instagram dove si tenevano mano per la mano, accarezzandosi e mostrando tutto il grande amore che li contraddistingue. Un atto inaspettato ma dolce durante un viaggio in tremo, sottolineando così l’affetto e il sentimento che li lega.