Pago sogna L’Isola Dei Famosi | Il cantante abbandonare Tale e Quale?

Pago sogna L’Isola Dei Famosi
Pago - giornal.it

Pago nonostante la sua partecipazione a Tale e Quale che sembra andare a gonfie vele, racconta a Nuovo Tv la sua grande voglia di partecipare a un nuovo reality: L’Isola De i Famosi.

Il cantante dopo la delusione amorosa con Serena Enardu avuta a Temptation Island e in un secondo momento al Grand Fratello Vip ha deciso di dare un taglio netto con il suo passato. Durante le ultime settimane infatti, Pago si è mostrato sempre più positivo nei riguardi della sua vita, pronto a voltare pagina grazie anche al talent condotto da Carlo Conti a cui lui da diverse settimane sta partecipando.

Qualcosa però, sembra aver rivoluzionato le voglie del cantante volendo così partecipare a un nuovo reality inaspettato. Di cosa stiamo parlando?

Pago sogna L’Isola Dei Famosi

Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Pacifico Settembre in arte Pago, ha spiegato quanto l’esperienza a Tale e Quale lo stia cambiato. La sua voglia di archiviare per sempre il passato con Serena Enardu, l’ha spinto a gettarsi in una uova avventura totalmente nuova.

Pago sogna L’Isola Dei Famosi
Pago – giornal.it

Pago racconta così la sua carta vincente all’interno del talent e spiega: “Essere me stesso. Sono contento, però, che a Tale e Quale emerga l’aspetto professionale e non quello sentimentale. I fan hanno già visto abbastanza del mio privato con Serena Enardu”.
Proprio in merito a questo, il cantante ha voluto sottolineare il suo rifiuto nel voler parlare ancora una volta della sua vita privata, spiegando: “Sono cose di cui non parlo più. Ho finito di mettere in piazza la mia vita privata, adesso è arrivato il momento di parlare della mia vita professionale. E dunque, in questo momento, di Tale e Quale Show”.

Il cantante lascerà Tale e Quale per un nuovo reality?

Pago durante l’intervista ha confessato quanto sogna di poter partecipare a L’Isola Dei Famosi, lasciando intendere il rischio di poter abbandonare Tale e Quale show a cui in queste settimane sta partecipando.

Pago sogna L’Isola Dei Famosi
Pago – giornal.it

Il cantante infatti alla domanda in merito al reality, ha voluto rilasciare le sue intenzioni che potrebbero portarlo avanti come futuro naufrago. Pago afferma che: “Mai dire mai! Credo che andare in un posto lontano e selvaggio possa essere una bella avventura”.