Verona Genoa – Pronostico – Probabili formazioni – Dove vederla in tv e streaming

Ultima partita della 4° giornata di Serie A 2020/21, Verona Genoa si affronteranno lunedì 19 ottobre alle ore 20.45 allo stadio Bentegodi di Verona.

Verona Genoa: come arrivano alla gara

Miglior difesa del campionato a pari merito con il Milan per il Verona, che dopo la vittoria a tavolino all’esordio contro la Roma per 3 a 0 (sul campo la sfida aveva detto 0 a 0), è arrivato il successo di misura contro l’Udinese, seguita dalla sconfitta per 1 a 0 contro il Parma. Gli uomini di Juric devono ancora recuperare un’altra partita oltre a questa, ma contano già 6 punti.

Genoa che di partite ne ha disputate solo 2 a causa dei numerosi positivi al Covid-19, ha esordito in campionato con una rotonda vittoria per 4 a 1 sul neopromosso Crotone, prima di cadere a Napoli per 6 a 0.

Verona Genoa: Pronostico

Padroni di casa che possono contare della maggiore disponibilità dei propri tesserati, visto i già citati problemi di rosa dei rossoblu. Consigliamo quindi il segno 1.

Verona Genoa: Le probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Lovato, Ceccherini, Empereur; Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco; Zaccagni, Lazovic; Di Carmine

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, C. Zapata, Masiello; Ghiglione, Radovanovic, Badelj, Rovella, Czyborra; Pandev, Shomurodov

Verona Genoa: Dove vederla in tv e streaming

Il match che vedrà gli scaligeri affrontare i grifoni rossoblu, nel posticipo della quarta giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite) e Sky Sport (canale 251 del satellite).

La partita sarà visibile anche in diretta streaming. Gli abbonati Sky potranno vederla come sempre, mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, sia su pc e notebook.