Atalanta, infortunio Malinovskyi: le condizioni del centrocampista

Infortunio Malinovskyi – Apprensione in casa Atalanta per le condizioni di Ruslan Malinovskyi. Il centrocampista ucraino, infatti, è uscito acciaccato dall’allenamento di ieri dove ha abbandonato il campo a causa di un fastidio all’adduttore dovuto ad una vecchia cicatrice. Le sue condizioni sono state valutate più attentamente, nelle ultime ore, dallo staff medico dell’Atalanta.

In Champions non ci sarà, Gasperini ha deciso di escluderlo dai convocati per la sfida contro il Midtjylland. Proverà a recuperare per tornare alla prossima di campionato con la Samp, ma al momento è da considerare in dubbio. Un problema non da poco per gasperini che aveva finalmente ritrovato Ilicic ma che ora rischia di perdere Malinovskyi per qualche partita.

Questo tipo di infortuni, infatti, per quanto di lieve entità rischiano di sempre di compromettere la continuità dei giocatori e costringerli a stop di media-lunga durata a causa di un fastidio che non risolve mai del tutto. Vedremo dunque se anche questo sarà il caso del centrocampista ucraino. Intanto per la gara con la Sampdoria Gasperini pensa già all’esordio dal 1′ di Miranchuk.