Juventus, infortunio Chiellini: le condizioni del difensore

Infortunio Chiellini – La Champions League ha lasciato una Juventus vincente e convincente contro la Dinamo Kiev, ma anche qualche problema in vista del ritorno in campionato per Andrea Pirlo. L’allenatore bianconero, infatti, dovrà rinunciare a Giorgio Chiellini uscito anzitempo per un problema al flessore.

Ko ai flessori e tempi di recupero ancora da valutare, ma la sensazione è che il capitano bianconero potrebbe stare fermo 10-15 giorni. Nelle prossime ore potrebbero arrivare nuove informazioni riguardanti le condizioni del difensore bianconero. Un affaticamento muscolare già mostrato al ritorno dagli impegni con la Nazionale, motivo per il quale Chiellini non ha preso parte alla sfida di sabato sera contro il Crotone, come raccontato da Pirlo al termine della gara di Champions League.

Il forfait di Chiellini obbligherà Pirlo ad affidarsi a Demiral dal 1′ già dalla prossima sfida contro il Verona. Il centrale turco ha ben figurato contro la Dinamo Kiev e si prepara a recitare una parte da protagonista in vista delle prossime partite. Nonostante questo non c’è da preoccuparsi per Chiellini: il capitano della Juventus potrebbe farcela ad essere in campo contro il Barcellona il 28 ottobre prossimo.