Il debutto dell’Atalanta in Champions avverrà in Danimarca, nello stadio del Midtjylland, formazione del campionato locale. La banda di Gasperini è pronta a stupire di nuovo, come già avvenuto nella scorsa edizione della Coppa dalle grandi orecchie.
Su Giornal.it Calciomercato LIVE ogni giorno con tutte le notizie più importanti e gli aggiornamenti più eclatanti.
DAL NOSTRO NETWORK
Atalanta che vorrà sicuramente riscattare il brutto ko subito in campionato dal Napoli, che non ridimensiona comunque l’ottimo avvio di stagione che vede gli orobici al terzo posto dopo 3 giornate dopo aver siglato ben 14 reti.
Midtjylland che si trova attualmente al 5° posto nella Superliga danese, dopo un avvio non soddisfacente è riuscita a trovare continuità.
Midtjylland – Atalanta – Probabili formazioni
MIDTJYLLAND (4-2-3-1): Hansen; Andersson, Sviatchenko, Scholz, Paulinho; Onyeka, Cajuste; Dreyer, Sisto, Evander; Kaba.
ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; A. Gómez; D. Zapata, Muriel.
Midtjylland – Atalanta – Pronostico
Vista la grande prolificità della Dea, sommata ad una differenza tecnica comunque notevole, consigliamo caldamente il segno OVER 2.5
Midtjylland – Atalanta – Dove vederla in tv e in streaming
La partita andrà in onda su Sky che detiene i diritti italiani dell’intera competizione europea, precisamente sui canali Sky Sport Arena (numero 204 del satellite) e Sky Sport (numero 253 del satellite). Sarà possibile assistere alla partita anche attraverso l’applicazione Sky Go, e sarà possibile accedere ai canali sopracitati anche attraverso NowTv.