Gianni Sperti toglie le maschere | Falsità al bando a Uomini e Donne

Gianni Sperti - Giornal

E’ una delle colonne portanti di Uomini e Donne ormai da molti anni. Stiamo parlando dell’opinionista storico, Gianni Sperti. L’ex ballerino, fortemente voluto da Maria De Filippi, occupa un posto di primo piano, al fianco di Tina Cipollari. Il ruolo di Gianni Sperti è fondamentale. Ciò perché Gianni Sperti toglie tutte le maschere dell’ipocrisia e ha contribuito spesso a smascherare anche chi aveva in mente di ingannare il pubblico.



L’obiettivo primario di Gianni, infatti, è sempre stata la trasparenza assoluta nei confronti del pubblico di Uomini e Donne. Gianni Sperti toglie le maschere della falsità e dell’ipocrisia anche a dame a cavalieri del parterre di Uomini e Donne e non si ferma davanti a nulla. Alcuni hanno accusato l’opinionista storico di Uomini e Donne di comportarsi solo in base ad antipatie e simpatie arbitrarie.

Gianni Sperti contro le maschere dell’ipocrisia

Ma, in realtà, l’ex ballerino ha sempre spiegato chiaramente di affidarsi continuamente al suo istinto e al suo intuito nello studio di Uomini e Donne. E’ proprio il suo sesto senso che permette a Gianni Sperti di capire chi, probabilmente, ha doppi fini a Uomini e Donne. Ultimamente, Gianni Sperti ha avuto scontri verbalmente molto violenti con una dama in particolare. Si tratta di Aurora Tropea.

Gianni – Giornal

L’opinionista è convinto, insieme a Tina Cipollari, che la dama romana non sia del tutto sincera a Uomini e Donne e che si nasconda dietro la maschera dell’ipocrisia e della falsità, solo per visibilità. Forse proprio in seguito a una di queste discussioni nello studio di Uomini e Donne, Gianni Sperti è tornato a dire la sua sulla necessità di togliere ogni maschera, attraverso il suo profilo Instagram.

Intuito infallibile per l’opinionista di Uomini e Donne

“Ogni falsità è una maschera e per quanto la maschera sia ben fatta, si arriva sempre, con un po’ di attenzione, a distinguerla dal volto”. Con queste parole forti e decise, Gianni Sperti ribadisce di affidarsi totalmente al suo istinto infallibile quando si tratta di distinguere una maschera da un volto. Nello studio di Uomini e Donne, Gianni  è sempre riuscito, a modo suo, a compiere questa operazione, talvolta dolorosa, ricevendo anche molte delusioni.

Ci sono stati, infatti, dame e cavalieri che hanno deluso profondamente Gianni Sperti perché si sono rivelati ben diversi da come lui aveva sperato che fossero. Tuttavia, difficilmente l’intuito di Gianni Sperti lo ha ingannato in passato e, anche adesso, l’ex ballerino si affida proprio a questo a Uomini e Donne.