PAGELLE ATALANTA SAMPDORIA – Top e Flop della partita

Atalanta Sampdoria si sfidano nella prima partita domenicale della 5° giornata di Serie A 2020/21 in un confronto molto importante per il futuro di ambo le squadre.


Su Giornal.it Calciomercato LIVE ogni giorno con tutte le notizie più importanti e gli aggiornamenti più eclatanti.
DAL NOSTRO NETWORK




La Sampdoria vince la partita con il risultato di 1-3 contro un’Atalanta meno brillante del solito.

Top Atalanta

Ilicic: Ritorna in campo nello stadio di Bergamo e viene accolto subito dagli applausi dei tifosi orobici: lo sloveno dimostra voglia di fare, ed appare in giornata anche se non riesce ad impensierire Audero.

Zapata: Subentra a Lammers nel secondo tempo e da vivacità all’attacco bergamasco, piuttosto spento oggi. Realizza il rigore che accorcia le distanze ma non basta

Flop Atalanta

De Paoli: Va in affanno in ambo le fasi e si lascia surclassare dagli esterni doriani. Viene sostituito da Hateboer nel secondo tempo

Palomino: Soffre molto, troppo come tutta la difesa le incursioni dei doriani e non appare particolarmente concentrato. Troppo lontano da Quagliarella in occasione del primo goal.

Top Sampdoria

Thorsby: Eccellente partita per lo scandinavo che si disimpegna benissimo in fase di copertura, tiene “botta” a centrocampo e segna anche il secondo goal, di pregevole fattura che di fatto indirizza la gara.

Jankto: Schierato esterno sinistro, è decisivo per l’andamento della gara, procurandosi dapprima il rigore poi non realizzato dal Quagliarella, e poi chiudendo definitivamente i giochi segnando l’1-3 su assist di Keita.

Flop Sampdoria

Ramirez: Non una prova sufficiente per il trequartista urugagio, che sembra soffrire la velocità e l’impeto degli avversari.